La notizia era nell’aria, lo avevamo già anticipato qualche giorno fa con le dichiarazioni della moglie attraverso i social, ora arriva l’ufficialità quasi definitiva: Ivan Zaytsev lascia l’Italia!!!

Ivan Zaytsev va in Russia

Ivan Zaytsev, il campione azzurro, l’opposto della Leo Shoes Modena lascia l’Italia e si trasferisce in Russia, nel Kuzbass Kemerovo. A rivelarlo è direttamente il Direttore Sportivo della squadra russa, Sergey Lomako, il quale sostiene “Stiamo per firmare. I documenti sono già in fase di preparazione.”

Quindi siamo veramente alle battute finali per la permanenza in Italia dello Zar per la prossima stagione.

Dovrebbe trattarsi non di prestito dalla Modena Volley, ma di una vera e propria cessione, con l’atleta che andrebbe a percepire un compenso di 600.000 €.

Come tutti gli appassionati di volley sanno, la questione del taglio stipendi adottato dalla società emiliana non è stato accettato da Zaytsev, che di conseguenza ha preso le sue decisioni per il proseguo della sua carriera.

Altra dichiarazione che va in qualche modo a confermare ciò, sono le parole del giocatore iraniano, il centrale Seyed Mousavi, che riferisce di andare anche lui nel Kuzbass Kemerovo per giocare con Zaytsev.

Staremo a come si svilupperanno le cose nei prossimi giorni.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

© RIPRODUZIONE RISERVATA