Cinema

Jared Leto, la sua trasformazione in ”House of Gucci”

Adv

Una nuova trasformazione per Jared Leto nel nuovo film ” House of Gucci. L’attore e cantante americano interpreterà Paolo Gucci, cugino di Maurizio Gucci, nel film interpretato da Adam Driver. Ma le trasformazioni per Leto sono ormai abitudine, molte volte nel corso della sua carriera si è reso irriconoscibile. Ricordiamo quando è ingrassato 30 chili per il film Chapter 27 o quando è dimagrito per interpretare Rayon in Dallas Buyers Club, l’attore all’inizio delle riprese pesava 57 kg.

La trasformazione di Jared Leto in ” House of Gucci ”

Nel nuovo film di Ridley Scott sicuramente Jared Leto è l’attore più irriconoscibile. I connotati sono stati completamente alterati per un’interpretazione che ,sicuramente, colpirà i giurati dell’Academy e di altri premi. Per questo film ha dovuto presentarsi con i capelli stempiati e i baffi spioventi.

Un’altra delle interpretazioni più attese è sicuramente quella di Lady Gaga, nei panni di Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci. L’ultimo film in cui abbiamo visto la cantante recitare è stato ”A Star is Born” nel 2018. La cantante è affiancata dal grande Adam Driver che interpreterà Maurizio Gucci. Il cast è stellare, nella pellicola troveremo anche: Jeremy Irons (Rodolfo Gucci), Salma Hayek (Giuseppina Auriemma) e il grande Al Pacino (Aldo Gucci).

House of Gucci arriverà nei cinema italiani a dicembre, racconterà gli eventi che portarono Patrizia Reggiani a far uccidere il suo ex marito Maurizio Gucci. La pellicola è l’adattamento cinematografico del libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed scritto da Sara Gay Forden.

Nell’attesa dell’uscita del film possiamo goderci il trailer ufficiale:

Federica Tocco

Seguici su FacebookInstagramMetrò, Gossip

Adv
Adv
Adv
Back to top button