Cultura

Jennifer Aniston novella hairstylist per promuovere il suo brand LolaVie

Jennifer Aniston ha vestito i panni di hairstylist per promuovere LolaVie, il suo brand di prodotti per capelli. Con un video pubblicato sui social l’attrice mostra le sue abilità mentre fa la messa in piega alla sua truccatrice.

Jennifer Aniston in versione hairstylist per promuovere il suo brand

Jennifer Aniston ha pubblicato un video inaspettato sul suo profilo Instagram. La star di “Friends” e “The Morning Show” possiede un brand di prodotti per la cura dei capelli chiamato LolaVie e per promuoverlo ha deciso di diventare una hairstylist provetta.

L’attrice si è messa in gioco e ha pubblicato un filmato che la ritrae mentre fa la messa in piega alla sua truccatrice. Ovviamente utilizzando prodotti haircare firmati LolaVie. Alla seduta di hairstyling ha partecipato anche un vero parrucchiere, Chris McMillan, amico di Jennifer molto noto nel mondo dello spettacolo.

Il nuovo conditioner di LolaVie, il brand cruelty free di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston ha creato il suo brand come soluzione pratica e veloce per prendersi cura dei propri capelli. LolaVie è totalmente vegano e cruelty free e poche settimane fa è uscito un nuovo prodotto della linea. Si tratta di un conditioner che, come spiega l’attrice nel video, si usa sui capelli asciutti. Con poche gocce di prodotto, la Aniston crea lo styling per i capelli della sua truccatrice. Il risultato è un bob (caschetto) glamour e definito.

Il conditioner è un prodotto emolliente e idratante, adatto per nutrirei capelli in profondità. Quello firmato LolaVie è agli estratti di bambùcoccoacai e Rosa di Gerico e ha un effetto anti-crespo a lunga durata. Inoltre, come afferma l’attrice, è in grado di proteggere i capelli dagli sbalzi termici.

Il prodotto ideato da Jennifer Aniston presenta una texture cremosa al tatto e non contiene parabeni o siliconi. Con una formula naturale al 99%, aiuta anche a riparare e prevenire danni alle fibre con l’aiuto dei semi di chia. Il costo del conditioner è di 29 dollari, poco più di 25 euro, ed è acquistabile solamente dal sito ufficiale del brand. Al momento le spedizioni sono effettuate solo negli USA, a Puerto Rico, Isole Vergini, Isole Samoa, Micronesia, Guam, e Isole Marianne Settentrionali. Tuttavia, Jennifer Aniston sta lavorando per renderle disponibili in molti altri Paesi: non resta che aspettare!

Giulia Panella

Seguici su

Facebook
Instagram

Back to top button