Cinema

Joaquin Phoenix e Rooney Mara insieme nel nuovo film di Lynne Ramsay

Adv

Joaquin Phoenix e Rooney Mara tornano a recitare insieme nel nuovo film di Lynne Ramsay. I due hanno recitato insieme la prima volta nel 2013, nel film Her e da quel momento non si sono più lasciati. Ora tornano sul set del film della regista e sceneggiatrice scozzese Lynne Ramsey: Polaris. La regista dopo il successo di critica di You Were Never Really Here, annuncia il nuovo film dal titolo evocativo Polaris, di cui però non si conoscono i dettagli della trama.

Joaquin Phoenix e Rooney Mara di nuovo insieme sul set

A rivelare il ritorno della coppia sul set è stata la stessa Rooney Mara che in un intervista in occasione del Valencia International Film Festival Cinema Jove:

Joaquin è pazzo, ma è il miglior attore che abbia mai incontrato. Tutto ciò che fa sul set ha una ragione. È molto più difficile quando ti viene in mente un’idea originale come questa, ma è impossibile non emozionarsi quando stai preparando un film con Joaquin!

Le riprese del film non inizieranno nel prossimo futuro. Phoenix è piuttosto impegnato, al momento sta girando un film intitolato Disappointment Blv con Ari Aster diretto da Midsommar, e poi interpreterà Napoleone Bonaparte per Ridley Scott in Kitbag.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook

Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button