Il futuro di Josh Gordon è ancora incerto

A qualche settimana dall’inizio dei training camp, il futuro di Josh Gordon è ancora incerto.

Il wide receiver si è allenato con Tom Brady la scorsa settimana, dato che il quarterback ha pubblicato un video su Instagram tramite il suo account ufficiale.
Tuttavia, Gordon sta ancora scontando la sua sospensione per aver fatto uso di sostanze proibite dall’NFL.

View this post on Instagram

Practice makes perfect.

A post shared by Tom Brady (@tombrady) on

Anche altri giocatori all’interno del roster dei Pats non sanno bene quale sarà il suo futuro.
Un esempio è dato da Julian Edelman, MVP dello scorso Super Bowl, che (come riportato da NFL.com) non sa assolutamente se e quando Gordon potrà tornare a far parte attivamente del team.

Io vorrei che tornasse il prima possibile perché è un giocatore molto bravo e può darci un grosso aiuto“, ha detto mercoledì Edelman a Barstool Sports.

Ha poi aggiunto: “Non so nulla sinceramente a riguardo. Ho chiesto ad una trentina di persone all’interno dell’organizzazione ma nessuno mi ha dato una risposta. Vedremo cosa succederà, ma sarebbe un’arma in più per noi“.

Gordon non ha partecipato alla cerimonia di premiazione dei Patriots a giugno e non ha rilasciato pubblicamente alcun commento.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Brady leader del merchandising nella scorsa stagione

Foto in copertina: Charles Krupa/AP

© RIPRODUZIONE RISERVATA