Calcio

Juventus-Hellas Verona, Serie A: probabili formazioni e dove vederla

Torna la Serie A e tornano gli scontri per i propri obiettivi. La Juventus per accorciare ancora sulla zona Champions, l’Hellas Verona per tornare in corsa per la salvezza. Sono questi i temi principali di Juventus-Hellas Verona che si giocherà all’Allianz Stadium di Torino, valido per la ventottesima giornata di Serie A, la nona del girone di ritorno. Nella partita di andata, giocata allo stadio Bentegodi, vittoria dei bianconeri per 1-0.

Il momento delle due squadre

La Juventus aveva cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. Lotta al titolo svanita, però, dopo i 15 punti di penalizzazione inflitti per la questione plusvalenza. Ora i bianconeri sono settimi con 41 punti, a meno sette dal quarto posto. La squadra di Allegri, però, cerca l’impresa rincorrendo l’Europa. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa dell’Inter per 1-0.

L’Hellas Verona puntava ad una salvezza tranquilla, ma ciò non è riuscito. Sulla panchina era arrivato Cioffi al posto di Igor Tudor, sedutosi sulla panchina del Marsiglia. L’inizio in campionato, però, è stato negativo, e ha portato all’esonero. Ora sulla panchina c’è Zaffaroni. Terzultimo posto con 19 punti, a meno cinque dalla salvezza. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-1 in casa della Sampdoria e buio pesto a Verona.

Le probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Miretti, Kostic; Kean; Vlahovic. All. Allegri.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Duda, Verdi; Gaich. All. Zaffaroni.

Dove vedere Juventus-Hellas Verona

Il match Juventus-Hellas Verona, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN.

Matteo Castro

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio