Calcio

Juventus U23-Triestina, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Tutto quello che c’è da sapere su Juventus U23-Triestina, recupero della 2° giornata di campionato in Serie C – Girone A, in programma oggi alle 16:30.

Inizialmente previsto per sabato 4 settembre, si recupera oggi, con fischio d’inizio fissato alle 16:30, il match valevole per la 2° giornata di campionato nel girone A di Serie C tra la Juventus U23 di Lamberto Zauli e la Triestina di Cristian Bucchi. I bianconeri, dopo la vittoria all’esordio contro la Pergolettese hanno perso le successive due gare giocate contro Pro Patria e Pro Vercelli. Gli alabardati, invece, giungono all’appuntamento odierno dalla sconfitta per 2-0 rimediata sul campo del Padova appena tre giorni fa che ha fatto seguito ai due pareggi consecutivi ottenuti nei precedenti due match disputati contro Seregno (0-0) e Piacenza (2-2).

Il pre gara di Juventus U23-Triestina: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Zauli dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-3-3 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Israel in porta. Davanti a lui, Leo, De Winter, Stramaccioni e Anzolin. Centrocampo a tre con Miretti, Leone e Sersanti. In attacco, il tridente formato da Soulé, Cudrig e Aké.

Bucchi dovrebbe invece optare per un più articolato 4-3-2-1. Offredi quindi in porta con, a fargli da scudo, Lopez, Volta, Ligi e Rapisarda. A centrocampo spazio a Crimi, Giorico e Angiulli con Procaccio e Di Massimo sulla trequarti a fare da supporto all’unica punta, Gomez.

Juventus U23 (4-3-3): Israel; Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin; Miretti, Leone, Sersanti; Soulé, Cudrig, Aké. 
Allenatore: Lamberto Zauli.

Triestina  (4-3-2-1): Offredi; Lopez, Volta, Ligi, Rapisarda; Crimi, Giorico, Angiulli; Procaccio, Di Massimo; Gomez. 
Allenatore: Cristian Bucchi.

Dove vedere Juventus U23-Triestina

Juventus U23-Triestina sarà visibile esclusivamente, a partire dalle 16:30, sulla piattaforma streaming, Eleven Sports.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook Juventus Under 23

Link Foto: https://www.facebook.com/juventusbunder23/photos/341753080968549

Adv
Adv
Back to top button