Calcio

Juventus U23-Triestina, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Tutto quello che c’è da sapere su Juventus U23-Triestina, recupero della 2° giornata di campionato in Serie C – Girone A, in programma oggi alle 16:30.

Inizialmente previsto per sabato 4 settembre, si recupera oggi, con fischio d’inizio fissato alle 16:30, il match valevole per la 2° giornata di campionato nel girone A di Serie C tra la Juventus U23 di Lamberto Zauli e la Triestina di Cristian Bucchi. I bianconeri, dopo la vittoria all’esordio contro la Pergolettese hanno perso le successive due gare giocate contro Pro Patria e Pro Vercelli. Gli alabardati, invece, giungono all’appuntamento odierno dalla sconfitta per 2-0 rimediata sul campo del Padova appena tre giorni fa che ha fatto seguito ai due pareggi consecutivi ottenuti nei precedenti due match disputati contro Seregno (0-0) e Piacenza (2-2).

Il pre gara di Juventus U23-Triestina: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Zauli dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-3-3 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Israel in porta. Davanti a lui, Leo, De Winter, Stramaccioni e Anzolin. Centrocampo a tre con Miretti, Leone e Sersanti. In attacco, il tridente formato da Soulé, Cudrig e Aké.

Bucchi dovrebbe invece optare per un più articolato 4-3-2-1. Offredi quindi in porta con, a fargli da scudo, Lopez, Volta, Ligi e Rapisarda. A centrocampo spazio a Crimi, Giorico e Angiulli con Procaccio e Di Massimo sulla trequarti a fare da supporto all’unica punta, Gomez.

Juventus U23 (4-3-3): Israel; Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin; Miretti, Leone, Sersanti; Soulé, Cudrig, Aké. 
Allenatore: Lamberto Zauli.

Triestina  (4-3-2-1): Offredi; Lopez, Volta, Ligi, Rapisarda; Crimi, Giorico, Angiulli; Procaccio, Di Massimo; Gomez. 
Allenatore: Cristian Bucchi.

Dove vedere Juventus U23-Triestina

Juventus U23-Triestina sarà visibile esclusivamente, a partire dalle 16:30, sulla piattaforma streaming, Eleven Sports.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook Juventus Under 23

Link Foto: https://www.facebook.com/juventusbunder23/photos/341753080968549

Nicola Patrissi

"Non è tanto chi sei, quanto quello che fai che ti qualifica". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Basilicata. Laureato in Lettere Moderne. Amo la scrittura, la fotografia ed il calcio.
Back to top button