Arte e Intrattenimento

Kanye West cambia nome, il rapper vuole cambiarlo legalmente

Kanye West vuole cambiare legalmente nome. Il rapper afro americano ha deciso che vuole cambiare il suo nome di battesimo con un soprannome con cui è chiamato da qualche tempo. Ha deciso di procedere addirittura per vie legali.

Kanye West, all’anagrafe Kanye Omari West, ha fatto richiesta presso un tribunale di Los Angeles per cambiare il suo nome in Ye, un soprannome con il quale è conosciuto da anni. Nella richiesta però, non è indicato alcun cognome. Il motivo sarebbe personale e non è stato indicato. Secondo alcuni media americani, West aveva già espresso il desiderio di farsi chiamare Ye nel 2018. Il nome è anche il titolo di un album dello stesso anno.

Il motivo di questa scelta, rimane sconosciuto e non è al momento diffuso. Il celebre cantante americano, ex marito di Kim Kardashian, con cui ha quattro figli, non è nuovo a “colpi di testa”. Nel novembre 2016 è stato ricoverato in ospedale per problemi psichiatrici e lui stesso ha dichiarato in una intervista di essere stato dipendente dagli oppiacei. Secondo fonti a lui vicine, Kanye ha spesso contemplato il suicidio e ha lui stesso inoltre rivelato di essere affetto da disturbo bipolare.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button