Quelle di Kanye West sembrano parole deliranti e la salute mentale preoccupa sempre di più
Siamo abituati ai comportamenti sopra le righe di Kanye West, dalla sfuriata ai VMA con Taylor Swift, ai tweet contro Kim Kardashian e la sua famiglia, negli anni il rapper ha più volte avuto atteggiamenti ‘bislacchi’. Questa volta l’artista se l’è presa con una sua collega, Billie Eilish. In un tweet ha minacciato di non esibirsi al Coachella, dal 15 al 24 aprile, se prima Billie non chiederà scusa a Travis Scott per le sue (presunte) parole riferite orribile incidente capitato lo scorso novembre, quando all’AstroWorld sono morte e più di 300 sono rimaste ferite.
Ecco il tweet di Kanye West:
“Dai Billie, ti vogliamo bene, ma per favore scusati con Travis e con le famiglie delle persone che hanno perso la vita, nessuno voleva che ciò accadesse. Travis non aveva idea di cosa stesse succedendo quando era sul palco ed è rimasto molto ferito da quello che è successo. E sì, Travis sarà con me al Coachella, ma per esibirmi ho bisogno che prima Billie si scusi”. E la Eilish commenta: “Non ho mai detto nulla su Travis. Stavo solo aiutando un fan”.
Ma a cosa si riferisce la cantante?
La cantante qualche giorno fa si stava esibendo durante un concerto, quando un suo fan ha avuto una crisi respiratoria. Senza esitare, la Eilish ha interrotto l’esibizione chiedendo se qualcuno, tra il pubblico, avesse un inalatore, per permettergli di riprendere a respirare bene.
«Prima di ricominciare a cantare», aveva detto, «voglio essere certa che questa persona stia bene». Iniziativa lodevole, ovviamente, ma tenete bene a mente queste parole, perché c’è sempre chi cerca del marcio anche in una buona azione. In questo caso, quel “qualcuno” è stato proprio Kanye West, tuttavia se la cantante non si riferiva a Travis Scott...perché mai avrebbe al volo capito la reference di West?
Enrica Nardecchia
Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/