Moda

Kate Middleton e il suo royal look

Oggi 9 Gennaio è il Compleanno di Kate Middleton che spegne ben 39 candeline. La Duchessa di Cambridge è stata nominata fashion influencer dell’anno. Lo rivela la classifica annuale stilata da LovetheSales.com, il sito web che raccoglie i dati delle vendite nel mondo. A quando pare i look di Kate sono più apprezzati rispetto ai look sfoggiati dalle popolarissima cognata Meghan Markle.

Abito floreale di Kate Middleton-photo credits:fanpage
Abito floreale di Kate Middleton-photo credits:fanpage

Kate Middleton, fashion influencer

Catherine, duchessa di Cambridge, nota al mondo come Kate Middleton, è la moglie del principe William D’Inghilterra. Nata a Reading e cresciuta presso Chapel Row. Ha studiato storia dell’arte in Scozia all’Università di St Andrews, dove ha incontrato il suo grande amore il principe William nel 2001. Il loro fidanzamento ufficiale è stato annunciato nel 2010 e la coppia è convolata a nozze il 29 aprile 2011. Da quel momento in poi Kate è diventa un’icona di stile. Tra tubini e cappotti il look Middleton non passa mai inosservato.

ne ha indossato uno in una delle sue video call ad aprile
Kate Middleton-photo credits:vanityfair

Look Middleton, i più ricercati

Secondo un’indagine nel 2020, durante pandemia, la duchessa in una delle sue video call ha indossato un maglione di colore giallo (firmato Zara). Subito dopo sono aumentate del 20% le ricerche per i maglioni di colore giallo. Altro outfit azzeccato è l’abito verde indossato da Kate in occasione della visita di Stato in Irlanda.

Kate Middleton look-photo credits lookdavip
Kate Middleton look-photo credits lookdavip

Il suo look comprende brand inglesi e irlandesi. La sua stylist ha puntato sul verde, colore nazionale irlandese. Altro capo piu’ ricercato delle fans della Middleton è l’abito primaverile con maniche a sbuffo firmato Faithfull sfoggiato in occasione di una visita all’Ospedale di Nook lo scorso giugno. Secondo lovethesales.com, le ricerche del floral dress dopo essere stato indossato dalla Duchessa avrebbero registrato un’impennata vertiginosa.

Lo stile Middleton spazia dal casual al sportivo ma in ogni su sfumatura è amato dal mondo intero.

Mimma Gaziano

Seguici su

Facebook

Metropolitan Arts & Lifestyle

Instagram

Back to top button