Gossip e Tv

Kate Middleton e l’abbraccio con Carlo sul red carpet di “No time to die”

All’anteprima di “No Time To die”, Kate Middlelton ha salutato il principe Carlo, con un tenero abbraccio. Un gesto che dimostra, ancora una volta, gli ottimi rapporti tra la duchessa ed il suocero.

Il tenero abbraccio tra Kate Middleton e il principe Carlo sul red carpet di “No time to Die” a conferma del loro ottimo rapporto

All’anteprima di “No time to die”, l’ultimo film con Daniel Craig nei panni della spia più famosa del mondo, James Bond, erano presenti anche i reali inglesi.

Kate Middleton, che ha catturato l’attenzione di tutti con il suo meraviglioso abito dorato della stilista britannica Jenny Packham, è stata vista salutare il principe Carlo con un bacio sulla guancia ed un tenero abbraccio, a testimonianza della forte vicinanza e del solido rapporto che vi è tra i due.

D’altronde Kate, col tempo, è diventata per Carlola figlia femmina che non ha mai avuto e lei ricambia il suo affetto chiamandolo in confidenza “Grand Pa”(nonno). Anche lo scorso giugno, in occasione del G7 che si è tenuto in Cornovaglia, a detta degli esperti di lettura del labiale, la duchessa incontrando il principe, aveva detto sorridendo “Ciao nonno, come stai?“. Il nomignolo probabilmente deriva, da quello che usato dai suoi tre figli che lo chiamano “nonno Galles”.

Ecco il legame tra Kate Middleton ed il principe Carlo

Come ha rivelato l’informatissimo tabloid online australiano “Now To Love“, il legame tra i due ultimamente si è rafforzato. Kate è stata molto vicina al futuro sovrano d’Inghilterra in un periodo per lui molto duro.

La separazione dal figlio Harry, volato negli Stati Uniti con la moglie Meghan Markle, gli attacchi dei Sussex alla royal familyla morte dell’amato padre Filippo e, più di recente, le dimissioni del suo aiutante più fidato, Michael Fawcett, che avrebbe venduto per soldi onorificenze reali.

Carlo è incredibilmente solo. Soffre molto per i cambiamenti dell’anno passato. Con sua sorpresa, però, questa serie di sfortunati eventi lo ha avvicinato a Kate, che è stata una vera roccia non solo per William, ma anche per l’erede al trono”, ha spiegato una fonte a “Now To Love

Carlo, ha aggiunto la fonte, “ha sempre amato la compagnia di Kate, ma ultimamente si ritrova a chiamarla solo per chiacchierare e chiedere notizie dei bambini. Lei gli trasmette serenità, gli dà il senso di normalità a cui aspira”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button