Cultura

Kate Middleton: in vendita l’abito della prima di James Bond

La designer Jenny Packham ha messo in vendita una capsule collection con l’abito indossato da Kate Middleton alla prima dell’ultimo film di James Bond con Daniel Creig, “No time to die”.

L’abito glitter che Kate Middleton ha indossato alla prima di James Bond è ora in vendita

Kate Middleton, lo scorso 28 settembre, ha deliziato il mondo con il suo regale vestito. L’abito glitterato, color oro che da perfetta “royal influecer” qual è, si trova in piena linea con le tendenze moda autunno 2021.

Il vestito è stato indossato sul red carpet della Royal Albert Hall di Londra, in occasione dell’anteprima di “No time to die” , l’ultimo film che vede Daniel Craig nei panni di James Bond. L’attore appena l’ha vista, le ha detto “You look jolly nice” (Lei è molto carina, stasera).

Tutti hanno pensato che il vestito fosse stato appositamente realizzato per lei. E invece no, chi vuole vestirsi come la duchessa adesso potrà farlo. Il suo incredibile look, di certo non low cost potrà essere acquistato da chiunque.

Jenny Packham, il brand che ha realizzato l’abito, ha messo in vendita una capsule collection.

Ecco le parole della designer

La designer britannica veste da tempo Kate Middleton ed è una delle sue stiliste preferite.

La sua capsule collection per l’uscita del nuovo film e per i 60 anni del personaggio di James Bond è stata studiata per tempo. 

Ecco le sue parole: “I film di Bond, sono stati una costante cinematografica della mia vita e il loro fascino mi ha sempre ispirato. Di conseguenza, a chi mi chiederà di descrivere un momento clou della mia carriera, io risponderò: vedere uno dei miei progetti in un film di Bond è assolutamente tra questi”.

Oltre ai vestiti di collezione, la capsule collection di Jenny Packham è composta in totale da otto modelli “che rendono omaggio ai potenti personaggi femminili della serie, con due stili ispirati ai nostri design originali presenti in Die Another Day e Casino Royale“.

La capsule è disponibile disponibile dal 5 ottobre presso negozi selezionati a livello internazionale.

Back to top button