Moda

Kendall Jenner cambia look: arriva la chioma ginger

Beauty Evolution per un membro della famiglia Kardashian. Kendall Jenner cambia look. Il capello ginger ha attirato l’attenzione di numerosi suoi fan sui social.

Kendall Jenner membro del clan Kardashian sorprende ancora

La giovane star negli anni ha cambiato numerose volte il proprio look, soddisfando i riflettori con il suo sorriso smaliante, il fisico statuario e il suo stile di alta moda.

La top model americana, nonostante la sua vita vissuta sotto ai riflettori, ha avuto l’occasione di sperimentare e vivere numerose avvenuture e collaborazioni.

Oltre alla sua presenza in numerose passerelle di fama modniale, la Jenner si appresta a lanciare la sua seconda linea cosmetica assieme alla sorella Kylie Jenner, diventata da poco mamma del suo secondo genito.

La collaborazione delle due sorrelle si rinnoveraà questo 6 aprile.

Nonostante il suo look negli anni non sia cambiato più di tanto, da poco la modella ha sorpreso i suoi fan con una trasformazione inaspettata.

Oltre a quale ritocco estetico, questa volta la celebre top model ha voluto dare un tocco di novità alla sua chioma. In poche settimane dal suo marrone scuro, è passata ad un un castano caldo per arrivare settimana scorsa ad un rosso fiammante.

La decisione del cambio colore è stata presa dal colorista Matt Rez in occasione della passerella di Prada. Il colore ed il nuovo look della stessa danno un tono di eleganza in più a quello che già noto.

Rebecca-Asia Spadon

Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit

Adv
Pulsante per tornare all'inizio