Gossip e Tv

Kendall Jenner, la possibile fine con D.Booker

Secondo i rumors di stamattina sembrerebbe finito il rapporto tra l’influencer Kendall Jenner ed il cestista dei Phoenix Suns, Devin Booker. Dopo due anni di relazione le strade dei due potrebbero essere destinate a dividersi definitivamente.

Kendall Jenner, una separazione inaspettata

Photo Credits: Cosmopolitan

A causa di prospettive future diverse, sembra dividersi la coppia formata dall’influencer Kendall Jenner e dal cestista NBA dei Phoenix Suns, Devin Booker.

Secondo alcune fonti, la passione si sarebbe spenta già due settimane fa, anche se non è facile ancora determinare il momento esatto della rottura. Entrambi infatti hanno sempre reso piuttosto privata la propria relazione.

Questa l’indiscrezione di E! News raccolta da una fonte vicina alla modella:

Kendall e Devin hanno avuto un brutto momento e si sono lasciati da una settimana e mezzo.

L’ultima uscita pubblica insieme risale al matrimonio in Italia tra la sorella maggiore Kourtney ed il musicista Travis Barker. L’insider su questo però ci ha tenuto a dire che:

A Portofino avevano passato del bel tempo insieme. Una volta che sono tornati però sono iniziati i problemi. Entrambi si sono sentiti non allineati e hanno realizzato di avere due stili di vita molto diversi.

A mettere la parola fine, sempre secondo quanto ricorda l’indiscrezione, sarebbe stata proprio Kendall:

Kendall ha detto a Devin che voleva spazio e del tempo lontani. Sono comunque rimasti in contatto e ci tengono l’uno all’altro.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Back to top button