Gossip e Tv

Kourtney Kardashian si sposa a Portofino, la famiglia vola in Italia

Adv

Tutta la famiglia Kardashian a Portofino per le nozze di Kourtney Kardashian; sposa per la terza volta in soli tre mesi il batterista dei Blink-182, Travis Barker. Per il sì, i due hanno scelto una location magnifica, l’Olivetta, villa di proprietà degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, creatori anche degli abiti della coppia e del resto della famiglia.

Kourtney Kardashian a Portofino: la terza volta è quella giusta

Kourtney Kardashian vola a Portofino con tutta la famiglia per il suo matrimonio!

Dopo le finte nozze a Las Vegas e lo scambio di voti a Santa Barbara, Kourtney ha detto sì al castello Brown, imponente struttura che domina la collina di Portofino.

Gli sposi erano già stati avvistati al ristorante Puny, sabato invece hanno pranzato vicino all’abbazia di San Fruttuoso. La celebrità per il matrimonio all’aperto ha scelto d’indossare un mini dress in raso e pizzo bianco e sulla testa un velo sul quale è ricamata l’immagine della Madonna.

Dopo il sì, i festeggiamenti sono continuati presso lo stabilimento di proprietà dei due stilisti italiani in una celebrazione chiusa al pubblico, tanto da far firmare agli invitati delle clausole di riservatezza.

Tra gli ospiti vip, la coppia formata dall’attrice e modella Megan Fox ed il rapper Machine Gun Kelly, entrambi amici stretti degli sposi

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button