Cinema

“King Richard”, la reazione di Venus e Serena Williams alla prima

“King Richard”, Una famiglia Vincente, Will Smith ha confessato di aver sofferto per due ore aspettando di conoscere la reazione di Venus e Serena Williams al film sulla loro infanzia mentre lo guardavano per la prima volta.

Will Smith ha passato due ore sulle spine in attesa di conoscere le reazioni di Venus e Serena Williams alla visione di Una famiglia vincente – King Richard, biopic sulla loro vita in cui l’attore interpreta il loro padre, Richard Williams. Reazione che non si è fatta attendere visto che le due tenniste avrebbero pianto tutto il tempo. Ecco il racconto dell’attore:

“Venus e Serena erano davvero entusiaste della possibilità di un film. E hanno detto che sarebbero state potenzialmente produttrici esecutive e che ci avrebbero guidato attraverso l’intero processo, ma avrebbero aspettato di vedere il film prima di accettare di comparire nei credits. Quindi ho ricevuto la chiamata che Venus e Serena stanno entrando in sala per vedere il film” Smith, ha continuato. “Sono state le due ore peggiori di sempre. Le peggiori due ore. Perché uno passa così tanto tempo a creare qualcosa, e ti auguri che a loro piaccia. Venus e Serena hanno pianto per tutto il tempo. L’hanno adorato”.

L’uscita italiana di Una famiglia vincente – King Richard è fissata per il 13 Gennaio 2022. Nel cast del film ci sono anche Aunjanue Ellis nel ruolo di Brandi Williams, e Saniyya Disney e Demi Singleton rispettivamente nella parte di Venus e Serena. Tra gli interpreti del lungometraggio, anche Jon Bernthal, Tony Goldwyn e Dylan McDermott.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Back to top button