Kit Harington e Rose Leslie, coppia nella serie tv Il trono di spade, sono sposati nella vita reale e, attualmente, sono in dolce attesa.

Primo figlio per Kit Harington e Rose Leslie

A svelarlo è il Make magazine con una foto in bianco e nero di Rose Leslie con il pancione, pubblicata da Ursula Lake, la fashion editor del magazine.

In didascalia scrive così:

È stato davvero meraviglioso lavorare con la bellissima Rose Leslie per la copertina di @make_magazineuk uscita adesso!

Uno shoot fotografico fatto da un team tutto al femminile che ha immortalato Rose in questo momento meraviglioso mentre si prepara a diventare mamma per la prima volta!

Kit Harington e Rose Leslie si sono conosciuti proprio sul set della serie e dopo cinque anni di fidanzamento hanno deciso di sposarsi.

Una dolce novità che non può che far battere i cuori dei numerosi fan.

Kit Harington e Rose Leslie, nozze. Photo: Web.
Kit Harington e Rose Leslie, nozze. Photo: Web.

Si sono sposati il 23 giugno 2018 nella chiesetta di Rayne nell’Aberdeenshire, insieme a parenti e amici (tra cui alcuni membri de cast de Il trono di spade).

Ricordiamo, infatti, che i loro rispettivi personaggi, Ygritte e Jon Snow, avevano una relazione un po’ alla Romeo e Giulietta. Lui figlio illegittimo del lord di Grande Inverno e lei una nemica, cresciuta con gli anarchici Bruti.

dopo il successo della serie tv, i due attori non si sono fermati, anzi hanno continuato a collaborare e a farsi strada nel mondo del cinema.

Attualmente, Rose è nel cast di The Good Fight e arriverà al cinema con l’attesissimo Assassinio sul Nilo, il sequel di Assassinio sull’Orient Express (2017).

Invece, Kit Harrington fa parte del Marvel Cinematic Universe nei panni del Cavaliere Nero de Gli Eterni, un film che dovrebbe uscire il prossimo novembre 2021.

Una coppia di attori stellari, pronta a ingrandirsi. Si aspettano ulteriori notizie sulla coppia, curiosi di sapere se sarà un maschio o una femmina e quando nascerà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA