10.3 C
Roma
Aprile 13, 2021, martedì

“Kitbag”: svelato il nome dell’attrice protagonista del nuovo film di Ridley Scott

- Advertisement -

Il nuovo film di Ridley Scott si intitolerà “Kitbag” e sarà un biopic su Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix. Dopo vent’anni due tornano a collaborare dopo l’enorme successo de Il gladiatore.

Jodie Come sarà Josephine de Beauharnais

Come riportato da Deadline, il regista ha contattato Jodie Comer per offrirle la parte di Josephine de Beauharnais, la prima moglie di Napoleone.  A quanto pare Ridley Scott ha soltanto Jodie Comer in mente per la parte, sin dal primo giorno, ed è convinto che possa interpretare il personaggio alla perfezione. La Comer avrebbe, infatti, lasciato il segno sul regista grazie al suo ‘impressionante’ lavoro in The Last Duel, dove ha recitato al fianco di Ben Affleck, Matt Damon e Adam Driver. L’aneddoto di come i due si sono conosciuti è piuttosto divertente: Scott non aveva idea di chi fosse prima di incontrarla sul set. Dopo averla vista recitare, però, è rimasto semplicemente ammaliato.

La star di Killing Eve, che vedremo prossimamente nella quarta stagione dell’acclamata serie tv e nel nuovo film di Ryan Reynolds Free Guy, al momento pare non abbia ancora firmato alcun contratto, ma le fonti di Deadline la danno come cosa fatta.

Un periodo impegnativo per Ridley Scott

Si tratta sicuramente di un periodo impegnativo per Ridley Scott sarebbe un eufemismo: a poche settimane dalla conclusione delle riprese di The Last Duel, il regista inglese si sta preparando a quelle per il suo prossimo nuovo film, Gucci con Lady Gaga , ma a quanto pare già pensa al suo prossimo-prossimo nuovo film. Nonostante l’enorme lavoro, siamo certi che non ci deluderà in nessuno di questi film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -