La bellezza di Simone Susinna, il giovane modello al GF Vip

Simone Susinna è un modello e personaggio televisivo divenuto famoso per aver partecipato alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Si è vociferato che Simone potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show trasmesso su canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, in onda in primissima serata il Lunedì e il Venerdì.

Simone Susinna nasce in Sicilia, più precisamente a Lineri nel 1993. Purtroppo non si conosce con precisione la sua data di nascita esatta. Il giovane nasce in una famiglia umile, la madre infatti è una casalinga il padre invece è un rappresentante. Fin da piccolo ha una forte passione per il calcio e sogna, come quasi tutti i bambini della sua età, di diventare un campione di calcio. Dopo aver terminato gli studi decide di abbandonare la sua terra d’origine e trasferirsi a Milano per avere maggiori opportunità lavative. Negli anni il suo nome acquista una notevole notorietà grazie alla partecipazione al reality show L’isola dei Famosi dove riesce a dimostrare a tutti il suo carattere e il suo vero “io”.

Lavoro e Carriera, Amori di Simone Susinna

Simone Susinna è un giovane impegnato sia nel mondo della moda che nel mondo dello spettacolo. A Milano è riuscito a trovare un impiego nella celebre catena di abbigliamento “Hollister“. Dopo poco tempo però, anche su consiglio di un suo amico, decide di impegnarsi anche nel mondo della moda. Il suo amico Luca Napoli infatti, anche lui un noto modello, nonché’ fondatore di una agenzia di moda “Luca Napoli Management“, lo convince a partecipare ad un concorso. Da li la sua carriera nel mondo delle passerelle ha inizio. Ad essere precisi però, è Alex Pacifico, ovvero il suo agente, a proiettarlo nel cuore della moda e delle passerelle. Questi infatti è riuscito a portarlo in una delle agenzie più famose al mondo ovvero la D’Management Group. Inoltre è proprio Alex a proporlo come isolano dell’Isola dei Famosi. Nel corso della sua carriera è riuscito a sfilare per i più grandi marchi come Armani, Dolce e Gabbana e molti altri ancora.

Simone Susinna, come molti giovani della sua età, è appassionato di calcio e anche un discreto giocatore, però il suo sogno è quello di diventare attore, o almeno di recitare in un film con Monica Bellucci, il suo idolo.

Per quanto riguarda la vita privata, Simone Susinna è single, nonostante tempo fa gli sia stata attribuita una relazione con Barbara D’Urso, prontamente smentita.

Per quanto concerne la vita sentimentale di Simone Susinna, l’ex naufrago ha avuto una storia d’amore molto importante con Mariana Rodriguez. I due si sono lasciati, il motivo della rottura sarebbe, come dichiarato da Mariana, la decisione improvvisa di Simone di partire per New York senza interpellarla. Successivamente Simone Susinna si è avvicinato alla modella Ana Moya, già famosa al pubblico per aver avuto un flirt con l’ex fidanzato di Giulia Salemi , ovvero Francesco Monte. Attualmente i due sono ancora fidanzati e sembrano molto affiatati come dimostrano le foto pubblicate dagli stessi sui loro profili social ufficiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo precedenteGara Moto3 GP Aragon 2020, che rimonta Masià
Articolo successivoHarry Potter, reunion dopo 19 anni?
Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."