MovieNerd

La casa di carta 5, chi sono i nuovi personaggi

La Casa di Carta 5, Volume 1 vede l’arrivo di nuovi personaggi tra cui Sagasta (José Manuel SedaPerdónameSeñor), è il Comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo. Dopo aver preso parte ad innumerevoli missioni internazionali contro i peggiori esemplari della specie umana, è diventato uguale alle persone che ha ucciso.

È un leader nato, i suoi uomini sono pronti a seguirlo fino alla fine se lo chiederà, perché lui è proprio come loro. Quando indossa l’uniforme, si trasforma in una mente analitica, fredda e spietata, capace di andare oltre ogni convenzione etica o morale se la missione lo richiede.

Rafael sarà interpretato da Patrick Criado, altra aggiunta del cast. Si tratta del figlio di Berlino: 31 anni, ha studiato ingegneria informatica al MIT in Massachusetts e ha una sola certezza nella vita, non vuole essere come suo padre.

René sarà una new entry, interpretato da Miguel Ángel Silvestre. Si tratta del grande amore di Tokyo e suo precedente compagno di rapine. Ucciso probabilmente durante una rapina, lo rivedremo tramite flashback.

Tre nuovi personaggi ne La casa di carta 5

Oltre al figlio di Berlino, nella quinta e ultima stagione de La casa di carta, o La casa de papel che dir si voglia,  i telespettatori conosceranno anche René. Quest’ultimo sarà interpretato da Miguel Angel Silvestre, noto in italia per le partecipazioni a Velvet e Sense8. René è il primo grande amore  di Tokyo. Una relazione finita in maniera tragica, visto che la donna l’ha visto per l’ultima volta “in una pozza di sangue con gli occhi aperti“. Inoltre vedremo all’opera Sagasta (José Manuel Seda), Comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo che, grazie alle innumerevoli missioni internazionali a cui ha preso parte, è diventato identico ai criminali che ha combattuto e combatte. Sagata dispone di uomini capaci di seguirlo fino alla fine e di una mente analitica, fredda e spietata che gli consente di portare a termine ogni missione che gli viene affidata senza dover ricorrere a condizioni etiche o morali.

Adv
Adv
Adv
Back to top button