Gossip e Tv

La contessa Patrizia De Blanck potrebbe tornare al GFVIP, ma solo ad alcune condizioni

Pare che Patrizia De Blanck potrebbe far ritorno nella casa del GFVIP. La contessa, infatti, è stata contattata da Alfonso Signorini; la De Blanck ha dichiarato in un’intervista di star pensando di accettare l’invito che Signorini le avrebbe proposto, tuttavia si è mostrata dubbiosa sulla durata del reality che quest’anno, si vocifera, parrebbe durare da Maggio a Settembre. La contessa, però, non ha negato un’eventuale partecipazione chiudendo la questione; anzi, si direbbe propensa, a patto di seguire alcune condizioni a riguardo.

Patrizia De Blanck al GFVIP: le condizioni della contessa

Patrizia De Blanck GFVIP - credit: meteo week
Credits: Meteo Week

Patrizia De Blanck potrebbe rientrare nella casa del GFVIP. La contessa, protagonista della quinta edizione del reality show, si direbbe pronta a varcare nuovamente la famigerata porta rossa. Nonostante le voci di un possibile rientro, non c’era stata ancora nessuna conferma ufficiale tuttavia, di recente, Patrizia De Blanck ha dichiarato in un’intervista a Nuovo Tv, di esser stata effettivamente contattata da Alfonso Signorini. La nuova edizione del reality potrebbe durare la settembre a maggio, ottenendo il primato di edizione più lunga; a tal proposito, la contessa ha affermato circa la sua eventuale partecipazione al GFVIP:

”Ci sto pensando. Quello che mi spaventa di più è stare lontana da mia figlia Giada per così tanto tempo. So a cosa andrei incontro, ne sono consapevole: non è una passeggiata”.

La contessa ha accettato l’invito di Alfonso, a patto che vengano rispettate alcune condizioni; fra queste, camera e bagno privati. In seguito, la De Blanck vorrebbe portare con sé il suo cane Alien:

“Vorrei portare con e il mio cagnolino, Alien. Lo amo alla follia, per cui soffrirei a separarmi da lui per così tanto tempo”.

Sembra anche che la De Blanck vorrebbe con sé anche Lorenzo Castelluccio, suo social media manager. Pare che i due potrebbero entrare in coppia, ma a tal proposito ancora non si ha conferma del rumors in questione.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button