Moda

La nuova linea JLo Beauty di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, nota cantante e artista del mondo dello spettacolo, adesso è impegnata a lanciare la sua nuova linea di bellezza. Uno dei fans più accaniti della sua linea è proprio il fidanzato Alex Rodriguez. Quest’ultimo ha un debole per la crema illuminante That limitless glow. La linea Jlo Beauty è composta da vari prodotti tra cui la maschera illuminante amata dal suo fidanzato. A quanto pare i due sono molto complici a tal punto che amano usare i prodotti della linea Jlo Beauty, da come si evince nelle loro storie su Instagram. Infatti Alex Rodriguez si mostra in una storia su Instagram mentre ha in posa la maschera firmata Jlo Beauty.

Jennifer Lopez creatrice di JLo Beauty - photo credits vogue
Jennifer Lopez creatrice di JLo Beauty – photo credits vogue

Jennifer Lopez e la linea di bellezza JLo Beauty

La Lopez riguardo la maschera usata dal suo fidanzato sottolinea i benefici della pelle a quanto pare la pelle risulta ringiovanita e luminosa. Ha spiegato la Lopez che la formula di questa meravigliosa crema illuminate è frutto di innumerevoli ricerche, errori, tentativi.

Addirittura ha rimandato la crema indietro nei laboratori per ben 26 volte. Alla fine di ottenere un risultato soddisfacente. Ma ciò che rende unico il prodotto è la sua composizione: composta da siero che idrata la pelle e la illumina e dall’olive complex brevettato con concentrato di olio di oliva. Tutto ciò al costo di circa 48 dollari.

Mimma Gaziano

Seguici su

Facebook

Metropolitan Arts & Lifestyle

Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button