Gossip e Tv

La Pupa e il secchione, flirt tra Stephanie e Alessio Guidi

Nella prima puntata del reality show prodotto da Mediaset la Pupa e il Secchione e viceversa 2021 è successo davvero di tutto! Le coppie si sono conosciute e hanno passato la prima notte insieme, alcune con più di qualche imbarazzo, altre si sono trovate subito a proprio agio.

I due più affiatati sono sembrati Stephanie e Alessio Guidi…anche se i due non gareggiano insieme, infatti, la bella modella Stephanie è in gara con il “secchione” Alberto Bartozzi e lo studente di marketing Guidi è in gara insieme alla pupa Miryea Stabile. Quest’ultima ha mal digerito l’avvicinamento tra Alessio Stehanie andando su tutte le furie quando li ha scoperti di notte in piscina insieme.

Stephanie e Alessio Guidi, flirt in corso a La Pupa e Il Secchione

I social tuttavia hanno accesso il gossip su questa presunta coppia nata a La pupa e il secchione puntando già al triangolo. Stephanie Bellarte, infatti, di recente ha pubblicato un TikTok in cui ballava con un allievo de La Caserma, reality partito ieri su Rai2. Il ragazzo in questione è George Ciupilan, volto conosciuto per aver partecipato ad un altro reality con protagonisti degli adolescenti targato Rai2 Il Collegio.

Il gossip sul presunto triangolo è stato, tuttavia, subito smorzato da Ciupilan che sui social alla domanda diretta se fosse fidanzato ha risposto: “Non ne cerco, sto bene così.” Per quanto riguarda invece il presunto flirt tra Stephanie Bellarte e Alessio Guidi nato a La pupa e il secchione e viceversa e le reazioni del rispettivo secchione Alberto Bartozzi e della pupa Miryea Stabile occorre vedere cosa succederà nel programma condotto da Andrea Pucci.

Seguici su

Metropolitan Gossip

Back to top button