La Sirenetta: Harry Styles rifiuta la parte

Candidato per il ruolo del principe, Harry Styles decide di rifiutare

Sembrava ormai certo che nei panni del principe Eric nel live action La Sirenetta ci sarebbe stato Harry Styles. Dopo aver partecipato ai provini, il cantante rifiuta la proposta della Disney.

Harry Styles ha partecipato ai provini del live action La Sirenetta insieme ad Halle Bailey (la protagonista). Sul web la notizia che proprio lui sarebbe stato il principe Eric era ormai data per quasi certa (qui altri rumor sul film), si aspettava solo la conferma ufficiale da parte della Disney. Invece è arrivata la smentita: Styles ha rinunciato a questa opportunità.

Il motivo della rinuncia da parte di Harry Styles non è chiaro. Il ragazzo ha detto di essere molto interessato a questo progetto Disney e al ruolo, ma qualcosa lo ha spinto a rifiutare. Senza ulteriori dichiarazioni non possiamo far altro che ipotizzare le ragioni che hanno determinato la sua scelta.

Ariel ed Eric de "La Sirenetta" in una romantica scena in barca.
Una scena del classico Disney – Photo credit: dal web

Il cantante ha già avuto un ruolo nel film Dunkirk del 2017, starà progettando un ingresso ad Hollywood e preferisce farlo con un ruolo più “adulto”?
La seconda ipotesi è che il ragazzo abbia scelto di dedicarsi maggiormente alla sua musica, infatti sembra pronto per far uscire il suo secondo album da solista.

Il ritorno dei One Direction?

A proposito di musica, Harry Styles fa parte del gruppo One Direction, in pausa per lasciar spazio ai progetti dei singoli membri dal 2016. I fan di vecchia data iniziano a sperare che questa mossa inaspettata da parte di Styles possa essere dovuta al ritorno della band.

Harry Styles
Harry Styles – Photo credit: dal web

Simon Cowell, il produttore di Harry Styles, che ha creduto (e formato) i One Direction ad X Factor in Inghilterra ha risposto alla domanda sul loro possibile ritorno. “Reunion? Dovresti chiedere a loro, hanno sempre preso da soli le proprie decisioni”, conclude così il giurato del talent.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA