La storia di Tommaso Zorzi, dal padre al bullismo e omosessualità

La storia di Tommaso Zorzi molto commovente. Il ragazzo parla del difficile rapporto con il padre Lorenzo Zorzi e del rapporto idilliaco con la madre anche se le incomprensioni non mancano.

La storia di Tommaso Zorzi,

Tommaso Zorzi nasce a Milano il 2 aprile 1995, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. E’ un influencer seguito da circa un milione di follower. A soli 25 anni è entrato nella Casa del Grande Fratello VIP 5 dimostrando di avere le idee ben chiare su quello che desidera diventare, ossia ricco e famoso.

L’esperienza londinese è importante e formativa per lui: appena diciottenne, lontano da casa, intraprende un percorso interiore introspettivo che lo conduce, una volta tornato nel Belpaese, a fare coming out e rivelare alla sua famiglia di essere omosessuale. Lo fa in modo inusuale ma “moderno”, tramite una e-mail, così come ha raccontato un po’ di tempo fa in una intervista.

“La storia del mio coming out è strana. Avevo 18 anni ed ero appena andato a vivere da solo, in Inghilterra, quando ho iniziato a sentirmi con un ragazzo di Milano, ex fidanzato di una mia amica che, nel frattempo, aveva cambiato sponda. Decido di tornare a Milano di nascosto dai miei per passare due giorni da solo con lui. Dopo questa breve fuga d’amore mi presentai a casa dei miei genitori facendo loro una piccola sorpresa. Un po’ come se fossi atterrato il giorno stesso. Mia madre, però, trovò nel mio bagaglio a mano il biglietto aereo datato due giorni prima, ma io, non essendo ancora pronto a dire la verità, mi inventai una scusa. Una volta rientrato in Inghilterra mi decisi a mandare una mail a mia madre, con mio padre in copia, nella quale dicevo di essere gay. Sembra un film, ma giuro che è tutto vero.”

La vita privata di Tommaso è caratterizzata dall’incontro con Marco Ferrero, un influencer conosciuto con il nome di “Iconize”. Pare che a farli incontrare sia stata un’amica comune, Aurora Ramazzotti. Tommaso e Aurora sono stati grandi amici in passato, ma a quanto pare ora (nel 2020) la loro amicizia è finita oppure in crisi.

Quanto a Tommaso e Iconize, il loro è stato un amore tormentato, fatto di fughe e ritorni. Oggi (nel 2020) la loro storia sembra definitivamente terminata.

La sua prima apparizione in tv è stata a “Riccanza”, programma di Mtv che segue le vite di alcuni agiati giovani italiani. Poi ha preso parte a “Dance, Dance, Dance” e ha proseguito il suo percorso partecipando a “Pechino Express”, in coppia con Paola Caruso.

Ma la sua vera affermazione televisiva è arrivata solo di recente. Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello, infatti, ha conquistato gran parte dei telespettatori. Ad oggi, secondo i sondaggi, è uno dei preferiti del pubblico!

© RIPRODUZIONE RISERVATA