MovieNerd

“Landscapers”, prime immagini della miniserie con Olivia Colman e David Thewlis

Svelati alcuni scatti della miniserie “Landscapers” che vedrà protagonisti Olivia Colman e David Thewlis. Questa, una co-produzione Sky-Hbo.

“Landscapers”, una miniserie tra damma e comicità

La storia d’amore di una coppia apparentemente normale si troverà presto coinvolta in un’inchiesta che vede al centro della scena del crimine due cadaveri rinvenuti in un giardino privato in una casa di Nottingham. Una comica e drammatica indagine sull’amore e sul potere dell’immaginazione, quella di “Landscapers“. Ispiratasi a fatti reali, la miniserie firmata Sky Original vedrà protagonisti il Premio Oscar, Olivia Colman e David Thewlis (“Sto pensando di finirla qui – I’m Thinking Of Ending Things“, “Fargo“). Sviluppata in 4 episodi, la miniserie vede la creazione e la sceneggiatura di Ed Sinclair, per la prima volta impegnato in un progetto televisivo. Sviluppato da “Sister” per “Sky Studios” e “Hbo“, “Landscapers” sembrerebbe essere il progetto più premiato, dopo Chernobyl.

Nel cast anche: Kate O’Flynn (“Bridget Jones’ Baby“); Dipo Ola (“We Hunt Together“); Samuel Anderson (“The History Boys“), David Hayman (“Il bambino con il pigiama a righe“), Felicity Montagu (“I’m Alan Partridge“) e Daniel Rigby (“Eric and Ernie“, “Flowers“). “Landscapers” prossimamente su “Sky Atlantic” e streaming su “Now“.

Annagrazia Marchionni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button