
Per molti anni Gianni Morandi ha fatto coppia fissa con Laura Efrikian, ma chi è l’ex consorte del famoso cantante? Ecco qualche curiosità.
Laura Efrikian, ecco chi è l’ex consorte di Gianni Morandi
Laura Efrikian, attrice e annunciatrice italiana, nasce a Treviso il 14 giugno 1940. Nel 1961 partecipa a Canzonissima, mentre nel 1962 presenta con Renato Tagliani e Vicky Ludovisi il Festival di Sanremo. Laura Efrikian lavora anche a teatro in: I due gentiluomini di Verona, Il mercante di Venezia, La tempesta, Piccolo caffè. Protagonista anche di molti musicarelli insieme al marito, Gianni Morandi, i due si sposano il 13 luglio 1966. Tuttavia, nel 1979, il matrimonio con Morandi finisce. Dall’unione di Laura Efrikian e Gianni Morandi nascono Serena, primogenita venuta a mancare dopo appena otto ore dal parto; Marianna nata nel 1966 e Marco nato nel 1974. Marianna ha avuto una relazione con Biagio Antonacci dalla cui unione sono nati due figli; Marco, invece, l’ha resa nonna di altri tre nipoti.
Nonostante non abbia più voluto farsi una famiglia dopo la fine della relazione con Gianni Morandi, pare che alla fine degli anni ’90, la Efrikian abbia avuto un’altra relazione importante con un coetaneo del marito il cui nome, secondo alcune voci non certe, parrebbe essere Gino. Il presunto compagno pare vivesse in Africa e, nonostante la relazione a distanza, sembrerebbe che quest’ultima sia andata avanti per qualche anno prima di giungere, definitivamente, al capolinea.
Seguici su Facebook, Instagram e Metrò