Calcio

Lazio-Torino si giocherà: la Lega Serie A non rinvia il match

Situazione delicata in casa Torino. Dopo il rinvio della scorsa giornata nella gara con il Sassuolo, questa settimana la Lega Serie A non rinvia l’anticipo con la Lazio. Quindi venerdì i granata saranno attesi all’Olimpico alle 18:30, e se non dovessero presentarsi sarà 3-0 a tavolino per i biancocelesti. È una situazione difficile quella del Torino, che si trova in una posizione molto scomoda.

Lazio-Torino si gioca: granata smembrati dal Covid-19

Venerdì alle 18:30 ci sarà l’anticipo Lazio-Torino valido per la 25a giornata di Serie A. La Lega ha deciso di non rinviare la sfida come successo la scorsa settimana, mettendo i granata in una posizione molto scomoda. Il Torino stava rialzando la testa dopo un inizio di stagione da dimenticare. Adesso sono ancora in 17a posizione con una partita in meno, e con la Lazio saranno costretti a scendere in campo privi di 8 giocatori importanti. Tra loro, compaiono Baselli, Linetty, Bremer ed il capitano Belotti. Il toro affronterà con la Lazio una gara difficile senza poter contare sulle proprie bandiere.

Questo periodo rischia di compromettere l’ottimo momento che i granata stavano vivendo, e adesso la corsa salvezza è ancora più in salita. Una vittoria con il Cagliari e 5 pareggi (tra cui quello con l’Atalanta a Bergamo) che avevano dato tanto morale ai granata, oltre ad averli fatti uscire dalla zona retrocessione. Oggi con 20 punti gli uomini di Nicola sono a due punti dalla zona retrocessione, con una partita da recuperare. Un ottimo risultato contando l’inizio stagione dei granata, ma questo periodo rischia di rovinare tutto.

Vieni a seguirci su Facebook.

Adv

Related Articles

Back to top button