Gossip e Tv

Leonardo Pieraccioni, chi è la fidanzata Teresa Magni: “Un colpo di fulmine”

Leonardo Pieraccioni ha ritrovato la felicità al fianco della fidanzata Teresa Magni, donna lontana dal mondo dello spettacolo alla quale è legato dal 2018.

Leonardo Pieraccioni chi è fidanzata Teresa Magni

Stasera il regista toscano che dal 21 aprile ritornerà nelle sale con “Il Sesso Degli Angeli”, sarà il concorrente della nuova puntata de “I Soliti Ignoti – Il Ritorno”, il gameshow condotto da Amadeus in onda a partire dalle 20:30 su Raiuno. Nel 2018 Pieraccioni incontra Teresa Magni una parrucchiera fiorentina come lui. La Magni sedici anni più giovane dell’attore e regista e ha una figlia dal nome Anna nata da una precedente relazione.

La quarantenne ha un profilo Instagram nel quale è ha un seguito di oltre duemila followers ai quali mostra le sue giornate, istantanee con la figlia ed alcune rare immagini in compagnia di Pieraccioni. In uno di questi selfie, la Magni appare in primo piano con alle spalle il famoso fidanzato accompagnato dall’ironico captcha ” Aiuto Mi Seguono” . Nel 2020 il regista e la nuova fidanzata venivano immortalati dai paparazzi durante una vacanza a Forte Dei Marmi. Negli scatti apparivano in costume nella nota località marina toscana ed alcuni curiosi hanno notato una forte somiglianza tra l’attuale compagna di Pieraccioni e l’ex Laura Torrisi dalla quale ha avuto la figlia Laura nel 2010

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button