Lewis Hamilton e la sua vita mondana

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Lewis Hamilton è il pluricampione del mondo di Formula 1, lo sport automobilistico per eccellenza. Tutti lo dovremmo conoscere solo per questo, come è per gli altri campioni del mondo che fanno parlare di sé solo sull’ambito dei motori (come Fernando Alonso), invece, L. Hamilton fa parlare molto di se, sopratutto per la sua vita mondana, ricca di viaggi, donne e feste di ogni genere.

L’inglese Lewis Hamilton, quattro volte campione del mondo di Formula 1, oltre ad essere appassionato del motorsport è a caccia di altri stimoli nella sua vita, ma le sue passioni sono la moda, la musica e come ogni uomo che si rispetti, le donne.

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data: Apr 23, 2018 at 11:58 PDT

Partecipa ad ogni evento spostandosi da un luogo ad un’altro anche a centinaia di chilometri da casa, con il suo aereo privato -rosso- del valore di 19 milioni di euro, che ha fatto molto parlare di se, quando è uscita la notizia che il pilota avrebbe evaso le tasse proprio su questo veicolo.

Un ruolo molto importante per Lewis, lo ha la musica. Il pilota ha dichiarato in un’intervista, di suonare la chitarra da quando aveva 13 anni e che probabilmente quando appenderà il volante al chiodo, si darà ad una nuova carriera nel mondo della musica. Per ora la musica invece lo carica prima di una gara, oppure la usa semplicemente per concentrarsi, anche durante l’intero week end di un Gran Premio di F1. Lewis oltre che ad essere un ottimo pilota è anche grande intenditore di musica, infatti ha ammesso che nella sua playlist (di una famosa app per ascoltare musica), lui ha inserito di tutto, da Drake fino a Pavarotti e Jimi Hendrix.

Chiunque segue su instagram, Lewis Hamilton può dire ormai di conoscerlo, grazie alle sue storie e chiunque abbia visitato il suo profilo social lo ha visto partecipe a molte sfilate di moda.
Ma perchè ci va, perchè gli piacciono le modelle o perchè la moda lo affascina?
Saremmo tutti propensi a rispondere “gli piacciono le modelle”, come dargli torto? Sicuramente andrà anche per quello, ma Lewis ha anche una grande passione per la moda.

La sua passione per la moda la possiamo notare fuori dal paddock di Formula 1, dove non indossa più una tuta ma indossa abiti uno diverso dall’altro e tutti molto belli, per andare ai vari eventi in cui è partecipe, e proprio per questo motivo, un nuovo sponsor si è legato alla Mercedes quest’anno, ed è Tommy Hilfiger.

Lewis Hamilton da quest’anno è diventato il volto (per non dire il corpo) del noto marchio d’abbigliamento internazionale, che si è legato con il team Mercedes.

Il pilota inglese, ha fatto parlare di sé anche riguardo le sue donne (che siano solo amiche o che siano qualcosina di più), le amiche di L. Hamilton più conosciute e che a qualche GP troviamo anche in giro per il paddock o nei box Mercedes, sono le cantanti Rihanna e Rita Ora, la prima è una grandissima amica del pilota, per passare alle sorelle top model di fame internazionale Gigi e Bella Hadid per arrivare alla campionessa mondiale e olimpica di sci, Lindsey Vonn. Mentre nella sua sfera più privata, la compagna più importante del pilota è stata Nicole Scherzinger, che ha festeggiato con lui i primi titoli mondiali.

potete trovarci anche su Telegram per rimanere sempre aggiornati  sulle notizie del motorsport