Games

Little Devil Inside su Ps5: il trailer

Finalmente Little Devil Inside uscirà per Ps4 e Ps5 dopo parecchio tempo di attesa per i fan. Attraverso il trailer ha rivelato alcuni dettagli rilevanti.

Trailer

Il trailer disponibile su YouTube, come succitato, rivela alcuni dettagli importanti di Little Devil Inside. Il trailer ci dà notizie sulla trama, sulla mappa di gioco, sugli eventi casuali e gli incontri che potranno sensibilmente modificare la partita dei giocatori a questa promettente avventura videoludica. In passato, le recensioni sul gioco erano state più che positive. Little Devil Inside sembrava uno dei prodotti più promettenti del panorama Ps5 dotato di un’atmosfera particolare e una grafica tanto stramba quanto affascinante.

 A partire dal titolo indie, che affascina da sempre molti giocatori, ora è arrivato finalmente il momento di scoprire di più, e molto presto nel 2022 sarà disponibile. Dal trailer si intravedono intanto già molte meccaniche e dinamiche con il primo approccio al titolo ancora non avevamo avuto modo di comprendere.

Little Devil Inside: la data di uscita

Sfortunatamente, ancora non c’è una data di uscita certa. Di sicuro Little Devil Inside è atteso nei primi mesi del 2022 sulla piattaforma Playstation e ciò alimenta la curiosità dei fan.

Lorenzo Tassi

Seguici anche su https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Adv
Adv
Adv
Back to top button