Lizzo ha lanciato ufficialmente il trend mermaidcore e l’ha fatto in grande stile: infatti quando Lizzo è salita sul palco come headliner al Governor’s Ball lo scorso 9 giugno, ci aspettavamo quasi che si lanciasse in un’interpretazione di “Part of Your World”, visto che le sue unghie sembravano appena uscite da La Sirenetta, pronte ad unirsi in fondo al marl. La manicure di Lizzo regalava pura magia mermaidcore con gemme scintillanti che la Sirenetta stessa non poteva non invidiare.

Lizzo ufficializza il trend Mermaidcore sul palco del Governor’s Ball: tutt* in fondo al mar

Per l’attesissimo festival musicale di New York, il team glam di Lizzo ha dato il massimo, soprattutto con la manicure. Eri Ishizu, la manicurista di fiducia di Lizzo, ha modellato le unghie della star in forme squadrate di media lunghezza, quindi ha ricoperto l’intera unghia, dalla base alla punta, con uno strato di cromo argentato. Successivamente, Ishizu ha applicato con cura una varietà di gemme e cristalli nei toni del bianco diamante e del verde. Il mix di texture e colori ha conferito alla manicure un incantevole effetto vetro marino, come una pila di preziosi peridoti e diamanti che scintillano sul fondo dell’oceano. Di seguito, ecco i dettagli esclusivi sulla manicure da sirena di Lizzo direttamente da Ishizu.

“L’ispirazione per il look delle unghie è stata quella di avere qualcosa di luminoso, divertente e facilmente visibile sul palco come tocco finale per il suo look da protagonista”, ha dichiarato Ishizu ad Allure. “La manicure di Lizzo rappresenta la tendenza definitiva per le unghie dei festival estivi. È il look perfetto, audace e giocoso”.

Seguici su Google News