MetroNerd

Loki 2: ecco quando inizieranno le riprese

Tom Hiddleston conferma “È dietro l’angolo. Inizieremo sicuramente in estate”. In seguito al successo di Loki e di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Michael Waldron si dice soddisfatto per quanto riguarda il suo lavoro e commenta la seconda stagione di Loki “Se vogliamo continuare la storia della prima stagione in una seconda stagione dobbiamo coprire un nuovo terreno emotivo. Questo è ciò che è sempre stato importante per Tom ed è ciò che è importante per me”.

Le anticipazioni su Loki 2

“Dopo tutto quello che è successo in questo film ci sono probabilmente delle ramificazioni narrative che finiranno dappertutto” spiega WaldronNel creare lo show, fin dall’inizio l’unico modo per farlo che valesse davvero la pena era trovare una nuova storia da raccontare con questo personaggio. Sentivamo di avere un percorso emotivo da raccontare con Loki. Questa era l’unica maniera di portare avanti una seconda stagione, e l’abbiamo assolutamente trovata. È una grande continuazione della storia, che però ha un sapore differente rispetto alla prima, e speriamo possa sovvertire ogni aspettativa“.

Per il momento tutto ciò che sappiamo riguardo l’uscita di Loki 2 è che probabilmente sarà disponibile su Disney+ a partire dall’estate 2023, ma non ci sono ancora conferme.

Lara Luciano

Back to top button