Serie Tv

Loki: nuovi dettagli sui personaggi della serie

Dall’annuncio dell’uscita della serie sul dio dell’inganno, arrivano notizie sui personaggi che affiancheranno Loki. Scopriamo tutte le novità!

Loki: un cast particolare

Dopo l’annuncio a sorpresa dell’entrata ufficiale di Owen Wilson come membro del cast della serie, non ci sono state più novità riguardo al casting della serie, sebbene questa sia già in fase di produzione.

Però ecco che adesso spuntano in rete delle descrizioni sui personaggi che affiancheranno il dio dell’inganno di Asgard interpretato da Tom Hiddleston nella serie tv di Disney+.

Prima di procedere con tutte le news sui casting, vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle news di tutte le serie di Disney+ iscriviti sulla nuova piattaforma!

Questi dettagli vengono svelati da The illuminerdi, che pubblica la lista di una casting call pubblicata sul sito. Questa lista, se confermata, potrebbe dare spunti su quelli che saranno i personaggi che affiancheranno il protagonista all’interno della serie.

Di seguito riportiamo la lista resa pubblica:

  • Protagonista Maschile – Nessuna età specificata. Si cerca un nome di talento. Probabilmente con un certo senso dell’umorismo. Questo ruolo avrà delle opzioni per apparire in altre serie TV e Film. Il ruolo è richiesto per 5 o 6 episodi.
  • Personaggio Femminile 2 – Si cerca un’attrice di età compresa tra i 30 e i 50 anni. Ruolo aperto ad ogni etnia. Necessario per 6 episodi.
  • Casey – Aperto ad ogni etnia o genere. Casey è un/una stagista di buon carattere, ma esausto/a. Estremamente simpatico/a. Grandi capacità comiche. L’intera carriera di Casey si è svolta al chiuso e ha sempre mantenuto un certo equilibrio anche quando le cose sono andate fuori controllo. Un personaggio secondario richiesto per 4 episodi.
  • John – Maschio. Aperto a tutte le etnie, età compresa tra i 27 e i 36 anni. Soldato controverso e combattivo che ha un conto in sospeso. Presuntuoso e inquietante. Ruolo di supporto, richiesto per 4 episodi

Sebbene le news siano poche, tutto ciò non può che rendere l’attesa ancora più difficile da superare.

Per il momento questo è tutto, non ci resta che attendere nuove info riguardo al cast.

Seguici su: Facebook e Instagram!

Leggi tutti gli articoli di InfoNerd!

Pulsante per tornare all'inizio