Gossip e Tv

Lol: Chi ride è fuori, svelato il cast della terza stagione

Prime Video ha svelato i nomi dei dieci protagonisti della terza stagione di LOL: Chi ride è fuoriHerbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. La terza stagione del comedy show in sei episodi sarà disponibile nel 2023.

“Non ve l’aspettavate? O meglio, il 70% se l’aspettava, il 90% no”. Il primo a svelarsi, con una battuta delle sue, è Nino Frassica, tra i più attesi e chiacchierati in questi ultimi mesi. Il comico siciliano sfiderà dunque gli altri nove colleghi a non ridere, uno dei compiti più difficili.

Ad osservare la gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato da Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

Nino Frassica è la punta di diamante del cast della terza edizione di Lol. La partecipazione al programma è stata richiesta a gran voce proprio dal mondo dei social. Comico, cabarettista, attore, conduttore radiofonico e televisivo italiano, la sua arte è conosciuta in tutta Italia ed è considerato antesignano di un movimento di comicità ripresa da personaggi come Maccio Capatonda e Valerio Lundini.

Back to top button