Luca Parmitano, la moglie è Kathy Dillow: “Mi ha sempre sostenuto”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Luca Parmitano: la moglie è una donna di origini americane Kathy Dillow, con la quale è convolato a nozze nel 2009: dalla loro unione sono arrivate le figlie Maia e Sarah.

Luca Parmitano chi è la moglie Kathy Dillow

Stasera il noto astronauta sarà tra gli ospiti di “Ci Vuole Un Fiore” in onda a partire dalle 21:30 su Raiuno . Il Comandante dell’aeronautica e la donna sono legati da diversi anni: i due si sono conosciuti da giovanissimi in California, per poi successivamente divenire marito e moglie nel 2009 e genitori di due splendide bambine Maia e Sarah. La loro è una famiglia solida ed unita, sostenuta dal forte amore tra l’astronauta e la Dillow, che vivono il loro legame lontano dal clamore dei riflettori. Sulla vita privata della moglie di Luca Parmitano vige il massimo riserbo: dalla poche informazioni note sappiamo che la donna ha studiato in Ohio.

Più volte Parmitano ha sottolineato quanto la Kathy sia stata importante nella sua vita e quanto lo abbia ripetutamente sostenuto. Ai microfoni di “Famiglia Cristiana” aveva dichiarato:

Mia moglie, Catherine, mi è stata di aiuto, è lei che mi ha spinto e mi ha sostenuto. Alle bambine cerco di spiegare, con un linguaggio adatto alla loro età, che cosa papà va a fare nello spazio

Fonte Famiglia Cristina

Seguici su Google News