Gossip e Tv

Luca Vezil fa chiarezza sulla rottura con Valentina Ferragni: “Quando sono stato lasciato ho rispettato la decisione della mia ex compagna”

L’ex fidanzato di Valentina Ferragni, Luca Vezil, fa chiarezza sulle voci circa la rottura con la ex compagna avvenuta poco tempo fa. L’influencer, tramite il suo profilo Instagram, ha deciso una volta per tutte di far chiarezza; da qualche giorno stanno circolando alcune voci, dopo la pubblicazione di una foto che ritraeva l’ex fidanzato di Valentina con una ragazza mora dall’identità ignota. Si era infatti vociferato che Luca avesse una presunta frequentazione addirittura già poco prima dell’ufficializzazione della rottura con la sorella di Chiara Ferragni.

Luca Vezil fa chiarezza sulla rottura con Valentina Ferragni

Luca Vezil Valentina Ferragni
Photo Credits: TvDaily

Luca Vezil fa chiarezza sul rapporto con la Ferragni: sembra che Valentina avesse concordato, con l’ormai ex fidanzato, di non rilasciare nessuna dichiarazione pubblica in merito alla loro storia conclusa di recente. Un accordo rispettato da Luca che, tuttavia, in seguito ad alcuni pettegolezzi che stanno girando sul web ha deciso di fare chiarezza circa un suo presunto tradimento alla sorella di Chiara. L’influencer ed ex compagno di Valentina Ferragni si sfoga tramite il suo profilo Instagram, probabilmente provato dalle numerose voci e segnalazioni circa un suo presunto tradimento che sarebbe avvenuto addirittura prima dell’ufficializzazione della rottura con Valentina.

Luca Vezil era stato paparazzato, in occasione della notte di Halloween, con una ragazza mora. La foto era stata pubblicata da Chi e sul magazine si leggeva che, probabilmente, l’influencer frequentasse la ragazza dall’identità ignota poco prima della rottura con Valentina Ferragni. A tal proposito, seguiva una risposta ironica della stessa Valentina. Così, Luca Vezil, decide di far luce sulla vicenda tramite Instagram:

”Dal momento che è stato scritto e detto qualcosa di non solo falso ma anche calunnioso, asserendo al fatto che io abbia avuto una frequentazione in precedenza con una ragazza conosciuta invece la sera in questione; quindi mai vista prima e mai più vista in seguito. Tengo a dire solo una cosa: quando sono stato lasciato, ho accetto di rispettare non solo la decisione della mia ex compagna ma anche la sua decisione di non rendere pubblici i dettagli della stessa. Ho deciso di uscire di casa in autonomia e proseguire la mia vita come ho sempre fatto; facendomi forza e basandomi su ciò che ho sempre tenuto alto, i miei valori, l’affetto della mia famiglia e i miei amici”. 

Prosegue poi Luca:

“In questo periodo ho preferito vivere il mio dolore per una relazione finita, senza eccessi e senza lanciarmi in notti brave o altro. Avessi cercato visibilità mi sarei comportato diversamente. Visto che questo scoop è atto ad incolpare me per una decisione che ho subito, quindi né preso né causato, inviterei chi ha espresso giudizi a rivedere le sue posizioni. La verità è in mano a due persone e nessun altro. La vita continua e è mia intenzione guardare avanti sempre”. 

Seguici su Google News

Back to top button