Gossip e Tv

Lucien Laviscount, aka Alfie di Emily in Paris: ecco cosa sappiamo di lui

Lucien Laviscount (l’Alfie di Emily in Paris) è diventato Trending Topic sui social, da Instagram a TikTok, tutti i giornali ne parlano, tutti gli stilisti lo vogliono. E anche noi, in realtà. Ma si sa ancora poco di lui, quindi abbiamo cominciato a scavare negli archivi dei fan più accaniti di TikTok e abbiamo scoperto qualcosa in più. Prima di vederlo ancora nei panni di Alfie, dovremo aspettare, quindi mettiamoci comode, e lasciamoci inondare il feed di Lucien. Nel frattempo, scopriamo insieme qualcosa in più su di lui.

Lucien Laviscount è Alfie di Emily in Paris: tutto quello che sappiamo su di lui

Lucien Laviscount, aka Alfie di Emily in Paris: ecco cosa sappiamo di lui

La terza stagione di Emily in Paris è stata rilasciata dal servizio streaming Netflix il 21 dicembre e la Paris mania ha travolto completamente i social. Ma questa volta il protagonista dei nostri feed è Lucien, classe 1992, il suo accento britannico (che ci ha fatto innamorare tutt*) svela la sua provenienza: è nato a Burnley, nel Lancashire. Grazie ad Emily in Paris, Lucien è arrivato ad una platea veramente enorme tanto da far impazzire chiunque. L’attore è ormai protagonista di ogni Fashion Week, gli stilisti lo vogliono, ma non dimentichiamo il mondo del cinema. Pare proprio sia in lizza per nientepopodimeno che James Bond.

Ma davvero non avevamo mai visto Lucien prima di Emily in Paris? Abbiamo cercato nella sua filmografia e in realtà non era la prima volta che l’attore era comparso in serie tv di grande successo. Lucien infatti era già apparso in serie come Shameless, Skins, Scream Queens e Supernatural. Voi l’avevate riconosciuto?

Tra le varie interviste che i fan hanno trovato nei meandri di TikTok, hanno scoperto che Lucien non era mai stato a Parigi prima di Emily in Paris. Assurdo, no? Però racconta che la sua prima volta è stata davvero speciale. Eh sì, Paris c’est fantastique!

Inoltre abbiamo scoperto ben due chicche riguardo Emily in Paris. La prima, sempre TikTok source, ci ha svelato che Lucien ha scoperto che sarebbe stato un regular nel cast della serie Netflix durante la conferenza stampa. La reaction dell’attore è stata meravigliosa: nessuno lo sapeva. E noi, super felici con lui.

In un’altra intervista postata dall’account ufficiale di Netflix France, in cui è stato chiesto all’attore se fosse Team Alfie o Team Gabriel, Lucien ha risposto Team Gabriel. Non è strano che proprio Alfie preferisca Gabriel? Noi non ci esprimiamo, ma forse lo stesso Alfie sa qualcosa che noi non sappiamo.

Lucien è stato anche abbastanza noto ai tabloid per la sua vita sentimentale. Il Daily Mail lo aveva beccato in amour con Jesy Nelson, la cantante delle Little Mix, in un locale a Londra. Quindi, per chi se lo stesse chiedendo, probabilmente Lucien non è più disponibile.

Qualche giorno fa il suo account Ig è esploso dopo la sua comparsa durante la sfilata parigina di Louis Vuitton in gonna! Alcuni hanno criticato la scelta, a noi è piaciuto da matti, invece!

Arianna Lomuscio

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button