MetroNerd

Mandalorian 3: rivelate anticipazioni durante la Star Wars Celebration

La stagione 3 di The Mandalorian arriverà nel 2023 e, durante la Star Wars Celebration, sono state rivelate delle anticipazioni.

The Mandalorian 3 a Febbraio su Disney+

C’è grande movimento nella “galassia lontana lontana”: alla vigilia del debutto della serie “Obi-Wan Kenobi” (su Disney+ dal 27 maggio), si è svolto anche lo Star Wars Celebration, l’evento dedicato all’universo cinematografico e televisivo targato LucasFilm. Proprio in quest’occasione, la stessa Disney ha lanciato tante anticipazioni delle novità in arrivo, con trailer, date di uscita e annunci di (altre) nuove serie. Ecco tutto quello che sappiamo per la terza stagione di The Mandalorian.

Febbraio 2023 è il periodo in cui sulla piattaforma Disney+ approderà in streaming la terza stagione di The Mandalorian. I produttori Dave Filoni e Jon Favreau hanno contato durante l’evento sul sostegno di Pedro Pascal, accompagnato dalle sue controfigure Brendan Wayne e Lateef Crowder, del regista Rick Famuyiwa e dei membri del cast Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Emily Swallow e Katee Sackhoff.

Nel teaser presentato al panel, che non è ancora apparso online, è stato confermato il ritorno di Greef Karga e Din Djarin, perchè è stato mostrato impegnato a combattere contro dei guerrieri mandaloriani. Inoltre il teaser ritraeva Mando e Grogu mentre atterravano su Mandalore dove il protagonista intende riottenere il suo onore.

Nel teaser appaiono anche degli Anzellan, specie a cui appartiene Babu Frik che, dopo essere stato introdotto nel film L’ascesa di Skywalker, sembra ritornerà proprio nella serie. Il video anticipa poi l’importanza che verrà data a Bo-Katan Kyrze, interpretata da Katee Sackhoff, che vuole ottenere la Darksaber e governare Mandalore, dando quindi la caccia ai due protagonisti. Durante il panel Katee ha raccontato: “Mio padre mi ha cresciuta con la fantascienza, con i personaggi forti, e quando ero piccola non avevamo molti personaggi femminili di quel tipo di cui parlare. Poter interpretare le donne che ho portato in vita nella mia carriera è stato un dono. Il fatto che si siano fidati di me per interpretare Bo-Katan in versione live-action è un sogno che diventa realtà.

 The Mandalorian 3: è confermato che rivedremo Grogu

A Rick Famuyiwa è stato promosso al ruolo di produttore esecutivo: “Questo è sempre stato un mio sogno, poter raccontare storie ambientate in questo mondo, questo universo, questa galassia”.

Il panel si è concluso con un’apparizione a sorpresa di Grogu, entrata in scena che ha entusiasmato i fan di Star Wars in attesa della terza stagione di The Mandalorian, in arrivo a febbraio 2023.

Valeria Muratori

Instagram

Back to top button