Musica

Manu Chao arriva in Italia, quattro i concerti previsti

Manu Chao annuncia 4 concerti speciali in Italia. Il primo sarà il 30 Luglio ai Laghi di Fusine per No Borders Music Festival.  A chiudere la mini-tournée il concerto in programma sabato 7 agosto a Pian Di Spilli sul Monte Cucco in Umbria, per il festival Suoni Controvento.

Manu Chao passerà l’estate in Italia. L’artista francese figlio di immigrati spagnoli,  interprete di musica folk, reggae e latinoamericana ha annunciato che da Luglio ad Agosto sarà in Italia per una mini-tournée molto speciale. Il suo rapporto con l‘Italia è da sempre speciale e così, l’artista, ha deciso di ritornarci anche negli ultimi due anni, uno dei pochissimi artisti internazionali in tempi di pandemia. Da sempre considerato uno degli artisti più liberi, non conformi alle regole del mercato, autentico punto di riferimento del panorama musicale internazionale.

Oggi annuncia quattro concerti speciali, prodotti da VignaPR e AND Production, del suo nuovo progetto acustico “El Chapulín Solo – Manu Chao Acústico”. I biglietti per i quattro appuntamenti saranno in vendita a partire dalle ore 12:00 di Oggi, mercoledì 7 luglio nei circuiti di vendita ufficiali (Ticketone per i concerti ai Laghi di Fusine, Verghereto e sul Monte Cucco, Dice.fm per il concerto di Padova). Tutte le informazioni sulla tournee sono disponibili sul sito www.vignapr.it.

Le date ufficiali

Venerdì 30 luglio si esibirà ai Laghi di Fusine (UD), nel comprensorio montano del Tarvisiano, al confine tra Italia, Austria e Slovenia, per il No Borders Music Festival.
Il 2 agosto sarà protagonista al Parco della Musica a Padova, una delle location di concerti più importanti del triveneto.
Il 5 agosto sarà invece nell’Eremo di Sant’Alberico a Verghereto (FC) per la rassegna Dante Trail e le anime del savio, che celebra i 700 anni dalla nascita del Sommo Poeta e con sei appuntamenti ripercorre i suoi passi e il suo legame con la terra di Romagna.
Sabato 7 agosto, chiude le tappe italiane, a Pian Di Spilli sul Monte Cucco in Umbria, per il festival Suoni Controvento.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Back to top button