4.1 C
Roma
Gennaio 25, 2021, lunedì

È morto Diego Armando Maradona

- Advertisement -

Diego Armando Maradona è morto oggi, 25 novembre, all’età di 60 anni in seguito ad un arresto cardiorespiratorio. A dare la notizia è stato il quotidiano argentino Clarin. Dalle immagini pubblicate dalla testata, si vedono alcune ambulanze all’esterno dell’abitazione. Si attendono notizie ufficiale rispetto alla notizia emanata dalla testata giornalista sudamericana. L’ex stella del calcio mondiale e del Napoli aveva subito un intervento alla testa qualche settimana fa. Meno di un mese fa aveva compiuto gli anni.

Le notizie che provengono dal SudAmerica ora sono piuttosto chiare. Nella giornata di oggi, 25 novembre, Diego era nella propria abitazione a Tigre dove era seguito da un’equipe medica ventiquattro al giorno. E attorno le ore 12 locali (le 16 italiane) ha avuto un arresto cardiaco. Il personale medico che era con lui aveva cercato di rianimarlo, e contestualmente hanno chiamato le ambulanze, che quando sono arrivate nell’abitazione non hanno potuto fare nulla e hanno dovuto contestare la morte del più grande di sempre.

Maradona meno di un mese fa aveva compiuto sessant’anni, il mondo del calcio lo aveva celebrato, tutti lo avevano onorato, tantissimi campioni di ogni sport, di ieri e di oggi, gli avevano fatto gli auguri, un omaggio che si riserva solo ai campionissimi.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -