Gossip e Tv

Marco Bellavia, chi è la moglie Elena: “Ho avuto un storia anche con Paola Barale”

Marco Bellavia nasce a Milano il 9 dicembre 1964. Conseguita la maturità scientifica, si iscrive all’ Università degli Studi di Milano per seguire il corso di laurea in Scienze geologiche e, parallelamente, inizia a svolgere il lavoro di modello. Lasciata l’Università dopo tre anni, concentra i suoi sforzi sul mondo dello spettacolo.

Il debutto televisivo di Marco Bellavia avviene nel 1986, quando interpreta il ruolo di Steve nella serie televisiva “Love Me Licia” con Cristina D’Avena. Riprende poi il suo personaggio anche per alcuni sequel e spin-off della serie: “Licia dolce Licia” (1987), “Balliamo e cantiamo con Licia” (1988), “Arriva Cristina” (1988), “Cristina” (1989) e “Cri Cri”(1990). A quel punto Marco Bellavia diventa uno dei volti di riferimento della tv per ragazzi, conducendo il celebre programma di Italia 1 “Bim Bum Bam”, dal 1990 al 2001. Tra il 2001e il 2002 partecipa ad altri due noti programmi di Mediaset: “Forum” e, da inviato, “Stranamore”. Lavora, poi, per i canali Gambero Rosso Channel, Telenova e Canale Italia. Il 19 settembre 2022 entra da concorrente nella casa del “Grande Fratello VIP”, reality giunto alla settima edizione.

Marco Bellavia è stato negli anni ’90 protagonista di una storia d’amore d’eccezione: ha fatto coppia, dal 1992 al 1995, con la showgirl Paola Barale. In seguito la vita sentimentale del conduttore è stata molto discreta: nel 2007 è nato suo figlio Filippo, frutto della sua relazione con una donna di nome Elena. Quest’ultima non fa però parte del mondo dello spettacolo e le notizie riguardanti lei scarseggiano.

Il 57enne Marco Bellavia e la 63enne Pamela Prati sono sempre più vicini. A cercare la showgirl è soprattutto l’attore, che non perde l’occasione di farle complimenti e cercare un contatto. “È così bello abbracciarti, voglio rimanere così” esclama Marco stringendola forte. Pamela si guarda intorno e cerca con tono ironico approvazione da parte di Charlie Gnocchi: “Va bene papà?”, chiede scherzosamente riferendosi al nuovo approccio. I due continuano a scherzare senza però togliersi gli occhi di dosso.
Ma Marco Bellavia non ha nessuna intenzione di arrendersi e in cucina, prendendo i commensali alla sprovvista, fa un annuncio: “Secondo me dovreste uscire tutti da questa stanza e lasciarmi solo con Pamela”. I vipponi rispondono con una sonora risata e Pamela Prati, con nonchalance, non cede alla provocazione e lo spiazza con una battuta: “C’è tutta l’Italia da anni in fila”. La showgirl si dichiara orgogliosamente single e lancia una provocazione: “Io cerco uomini, non maschi”, spegnendo così le speranze. Interviene quindi Giovanni Ciacci, che propone un tête-à-tête tra Marco Bellavia e Pamela Prati: un semplice incontro per conoscersi meglio, magari davanti ad una tisana. Ma la bella showgirl non cede alle lusinghe

Seguici su Google News

Back to top button