Sport

Marcus Mariota assente per l’inizio di stagione

Nella giornata di lunedì si è appreso come Marcus Mariota non sarà presente come backup di Derek Carr. L’infortunio del quaterback non è stato chiarito subito dalla squadra dei Las Vegas Raiders.

Marcus Mariota - Getty images

L’infortunio

La rete NFL ha fatto sapere poi che l’infortunio di Marcus Mariota è legato ad un problema al petto, il che spiegherebbe i problemi nella fase di lancio del giocatore durante gli allenamenti.

Vista la dipartita, seppure temporanea, di Marcus Mariota, i Raiders hanno sottoscritto il quaterback DeShone Kizer dalla “practice squad”. La scorsa stagione Kizer non ha avuto possibilità di entrare in campo in qualche match, seppur fosse incluso nel roster dei 53 uomini della squadra, prima di venir retrocesso a numero 3, dietro Mike Glennon.

I Raiders domenica dovranno affrontare i Carolina Panthers con Nathan Peterman come backup di Derek Carr. Il quaterback in seconda ha recentemente siglato un contratto con la squadra di 1 anno garantito ad 1 milione di dollari.

Il recupero di Marcus Mariota

Indubbiamente è stato un inizio deludente, quello di Mariota quest’anno. Dopo il recupero in questa estate degli infortuni alla spalla ed alla caviglia, questa ennesima sfortuna non ci voleva proprio. E’ stato chiaro come questi infortuni abbiano avuto un effetto indubbiamente negativo nelle sue prestazioni durante gli allenamenti pre-stagione. Mariota aveva siglato un accordo di 2 anni per 17,6 milioni di dollari, dopo cinque anni con i Tennessee Titans, a Marzo e di cui il salario base e completamente garantito si aggira intorno ai 7,5 milioni di dollari. Decisamente un sacco di soldi per un backup.

Foto in copertina: Getty Images

Leggi anche: Derwin James sotto i ferri, stagione finitaEarl Thomas, brutto episodio in allenamento

Tutti i miei articoli puoi trovarli cliccando qui.

Back to top button