Gossip e Tv

Mariasole Pollio, chi è l’ex fidanzato Duran Vlahovic flirt finito: “Lasciata per la Juventus”

Negli ultimi mesi si è parlato spesso del possibile flirt tra Mariasole Pollio e Duran Vlahovic, ex giocatore della Fiorentina e acquisto della Juventus. A far sospettare i più attenti di una possibile relazione tra il calciatore e la YouTuber è stato uno screen e un commento sotto un post. Qualche mese fa, Mariasole ha pubblicato su Instagram una conversazione Whatsapp che recitava: “Hai già un posto accanto a me. Ti penso tutti i giorni. Che storia, la nostra storia. Il mio diamantino”. In una foto apparsa nelle stories, Mariasole ha inserito nuovamente l’emoticon del diamante e Vlahovic, per ringraziare i suoi followers dei messaggi di auguri nel giorno del suo compleanno ha usato lo stesso simbolo. Tra i commenti anche gli auguri dell’influencer: un diamante e un cuore. Pochi indizi e nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati

“Il bomber ha deciso di concentrarsi sul campionato e sulla sua nuova squadra. Per questo ha interrotto la relazione con l’influencer Mariasole Pollio”. Anche in questo caso non è arrivata nessuna conferma o smentita da parte di Vlahovic e Mariasole. Sui social il calciatore, di recente, ha pubblicato solo foto con la maglia numero 7 della Juventus, mentre l’influencer è stata impegnatissima tra Sanremo, Milano e Sankt Moritz, dove si trova per impegni di lavoro.

Dusan Vlahovic è un bomber capace di andar in gol con tutti,immarcabile in campo, riesce a smarcarsi alla grande anche da chi prova a indagare sulla sua vita privata. Certo, a Torino avrà più occhi puntati addosso, e per lui il compito sarà più gravoso. Fino ad oggi, però, solo una donna è stata accostata al nuovo centravanti della Juventus: Mariasole Pollio.

Dell’attaccante ormai ex viola sappiamo molte cose: aveva iniziato a studiare per diventare dentista; ama le bistecche (compresa la ‘Fiorentina); è appassionato di fantacalcio. Di sue fidanzate, o presunte tali, raramente si è però parlato. L’unica volta che il diretto interessato ha fatto riferimento a presunte fiamme è stato proprio in un’intervista concessa non molto tempo fa. Nell’occasione aveva dichiarato che gli scrivono sui social più gli appassionati di fantacalcio che non le ragazze.

Chi è Mariasole Pollio, l’ex fiamma di Vlahovic

Mariasole Pollio, chi è l'ex fidanzato Duran Vlahovic flirt finito: "Lasciata per la Juventus"

Giovanissima star dei social con oltre un milione e mezzo di follower, la splendida e talentuosa Mariasole è stata accostata per qualche mese proprio al fortissimo centravanti serbo. I due sono separati da pochi anni (classe 2003 lei, classe 2000 lui) e avrebbero per un periodo trovato una grande sintonia nonostante la distanza. La storia però non si sarebbe mai evoluta in qualcosa di troppo serio, e non a caso da qualche tempo a questa parte Mariasole pare abbia iniziato una relazione con il cantante ex Amici Deddy.

Seguici su Google News

Back to top button