Gossip e Tv

Marica Pellegrinelli, rompe il silenzio sulla fine con Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli, dopo due anni di amore con il famoso cantante Eros Ramazzotti, rompe il silenzio sulla fine della loro storia d’amore. La coppia che aveva pronunciato il fatidico sì mettendo su una bellissima famiglia ha deciso di lasciarsi.  La bellissima modella ha deciso di raccontare la verità e mostrarsi senza filtri:

“Per la prima volta mostro qualcosa di privato del mio carattere senza essere politicamente corretta”.

Una decisione molto difficile per Marica:

“Se però ti accorgi di non essere felice, devi trovare il coraggio di andare a cercartela la felicità. Io non l’ho ancora trovata”.

Continuando:

“Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma. Raffaela è stata cercata per amore. Mi dicevo: avrai tutto il tempo per seguire le tue ambizioni”.

La fine della storia d’amore tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti

La coppia, però, per il loro bene e soprattutto il bene dei loro figli, ha deciso di continuare a mantenere un rapporto. Ed è proprio la modella a raccontarlo:

“Parliamo cento volte al giorno. Ci siamo lasciati alle spalle i dispiaceri: quando un matrimonio finisce è importante dare un valore al tempo passato insieme. All’inizio, a emozioni ancora fresche, lo fai per dovere. Ma il tempo cura le ferite. Oggi mi fa piacere vedere Eros. Ciascuno di noi merita di essere felice. Gli voglio bene, gli auguro il meglio. E lui a me”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: Today

Back to top button