Gossip e TV

Massimo Giletti pronto a lasciare La7?

Adv

Massimo Giletti, nella puntata di ieri sera di Non è L’Arena, lascia intendere che la sua esperienza a La7 si sia conclusa. Nel finale dell’ultima puntata di stagione del suo talk show, Giletti si è congedato dal pubblico con queste parole:

Questa è stata l’ultima puntata di Non è L’Arena. Sono stati quattro anni straordinari su La7. Buona estate, ad maiora.

Una chiusura che il suo pubblico non si aspettava, ma che non stupisce in quanto da alcune settimane circolavano rumors su un suo possibile abbandono di La7.

Massimo Giletti pronto per tornare alla Rai?

In queste ore, si parla di un ritorno per Giletti in Rai, che ha lasciato nel 2017 dopo la cancellazione de L’Arena su Rai1. La sua frase di chiusura nell’ultima puntata di stagione di Non è L’Arena è stata sufficiente per avvalorare le voci che da qualche tempo indicano il giornalista come prossimo al ritorno in Rai, nello specifico, su Rai2, canale che segnò il suo debutto televisivo nel 1988. Ma di reale potrebbe esserci ben poco: Giletti a La7 ha trovato l’habitat televisivo adatto per condurre quelle inchieste senza limiti o vincoli. Ricordiamo che lo stesso Giletti, in un intervista disse, in riferimento alla cancellazione de L’Arena in onda su Rai1:

La verità è che faccio fatica a dimenticare quello che è successo. Avevo un programma che raccoglieva davanti allo schermo quattro milioni di persone e non si è esitato un attimo a mandarmi via perché davo fastidio.

Ora la situazione potrebbe essere cambiata, dovremo aspettare i prossimi giorni per avere più notizie al riguardo, per ora Giletti si gode le sue vacanze estive.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook

Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button