Meghan Markle, la secondogenita si chiamerà Diana

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La data della nascita della figlia del principe Harry e Meghan Markle rimane un segreto, si legge in un rapporto.

Ma, come alcuni suggeriscono, il nome della secondogenita sarà Diana, in nome della defunta mamma di Harry, principessa del Galles. Rimangono ancora degli asti nei confronti della “Casa Reale” infatti Harry ha deciso di incolpare tutti per i suoi problemi ed in particolare il padre Charles, come scrisse Robert Jobson (amico che ha scritto libri sulla famiglia reale).

Meghan Markle e il principe Harry in tv

L’ultima notizia arriva dal nuovo episodio del documentario sulla sua salute mentale “The Me You Can’t See” andato in onda giovedì sera su Apple TV, intitolato “A Path Forward“, di cui la realizzazione della serie ha causato una nuova spaccatura reale al momento della sua uscita.

Tanta è la distanza dalla famiglia reale che Harry ha appreso la notizia della morte del nonno (Il principe Filippo) da dei poliziotti, che bussarono alla porta di casa a Los Angeles, dopo vari tentativi di contattare Harry, il rappresentante dell’ambasciata avrebbe chiamato il dipartimento dello sceriffo a Santa Barbara per chiedere che un ufficiale fosse inviato a casa del Duca nell’esclusiva Montecito.

Giorgia Monticelli

Seguici su
Facebook
Metrò