ModaMusica

Métiers d’art di Chanel, Angèle ospite alla sfilata

La pop star belga Angèle è stata ospite alla sfilata Métiers d’art di Chanel che si è tenuta a Firenze. La pop star ha raccontato come è stata la sua esperienza.

Ha descritto tutti i momenti della sfilata, ed era affascinata da come è stato possibile osservare tutto dal momento del disegno alla fase della creazione fino al momento della sfilata. Poter vedere la sfilata è un momento per apprendere e osservare come tutti i materiali vengono adattati.

La pop star dice: “quando una cosa la disegni e poi la realizzi per me è una cosa pazzesca.”

Métiers d’art di Chanel e Angèle

Le meraviglie delle Maisons d’art di Chanel conduce Angèle a Firenze, dove la collezione metropolitana e sofisticata 2021/22, viene nuovamente presentata il 7 giugno 2022, presso la Stazione Leopolda, ex stazione ferroviaria della prima metà dell’800, che per l’occasione si è trasformata in una magica passerella con pareti bianche avvolte da tende plissettate. Angèle è una cantante, compositrice e pianista belga. La cantante e ambasciatrice della Maison Angèle è stata anche il volto della campagna pubblicitaria COCO BEACH 2021 di CHANEL.

Durante lo shooting nel 2021 ha dichiarato: “Questa collezione mi rappresenta alla perfezione: celebra un’allure libera e casual e esprime la ‘joie de vivre’. Per me niente è più importante che sentirmi a mio agio. Trattandosi di una collezione estiva, ti fa fantasticare, vorresti già essere in vacanza”.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Adv

Related Articles

Back to top button