Gossip e Tv

Michela Giraud, ecco chi è il fidanzato Riccardo Cotumaccio: “È il mio complice”

Michela Giraud è una delle comiche più apprezzate del momento. Salita lo scorso anno alla ribalta grazie a LOL – Chi ride è fuori, il programma di intrattenimento targato Amazon Prime Video e condotto da Fedez e Mara Maionchi, prima di iniziare a studiare recitazione ha conseguito due lauree: una triennale in studi storico-artistici e una specialistica in storia dell’arte moderna

La cabarettista ha debuttato in tv con Colorado nel 2015, per poi diventare uno dei volti principali di Comedy Central. Negli anni ha lavorato anche in radio e in trasmissioni della Rai. Attualmente è una delle conduttrici de Le Iene. Chi la segue sui social, avrà notato che Michela Giraud è felicemente fidanzata con il giornalista Riccardo Cotumaccio.

Chi è il fidanzato di Michela Giraud

Michela Giraud, ecco chi è il fidanzato Riccardo Cotumaccio: "È il mio complice"

Da quanto si evince dal profilo Instagram di Michela Giraud, lei e il fidanzato Riccardo Cotumaccio stanno insieme ormai da tempo. La loro storia d’amore, seppur riservata, sembra procedere a gonfie vele. La comica romana per le sue esilaranti esibizioni si ispirerebbe anche al fidanzato, come da lei stessa rivelato. Sui social i due appaiono insieme di frequente, tra foto e video divertenti. Mentre Michela Giraud è nata nel 1987, la sua dolce metà sarebbe classe 1992.

Anche quando si tratta di parlare dell’amore della sua vita Michela cerca di metterla sul ridere, a conferma di come la voglia di sdrammatizzare non le manchi mai. Con Riccardo tiro fuori un lato di me che non direste mai – ha detto la comica in un’intervista –. Chissà se avrò mai il piacere di poterlo un giorno inserire in un personaggio di un film o di una serie. Di Riccardo tutti apprezzano moltissimo l’imitazione di Conte, ma io amo il suo Richard Benson”.

L’uomo è un volto noto del mondo dell’informazione, anzi più che altro una voce importante, considerando che lavora principalmente in radio. Nato nel luglio 1992, dal 2017 è iscritto all’Ordine dei pubblicisti della Regione Lazio e nel corso della sua carriera ha maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo radiofonico.

Dal 2018 ricopre il ruolo di conduttore radiofonico presso Teleradiostereo 92.7, mentre in passato ha anche lavorato come social media manager e ha svolto i compiti di redattori per diversi siti web, alcuni di matrice sportiva, di speaker e di inviato. Un’esperienza a tutto tondo dunque per la dolce metà di Michela Giraud, ma non sappiamo molto sul suo passato sentimentale prima della comica. I due infatti sono molto attivi su Instagram, pubblicando molte foto di coppia, ma l’uomo non condivide moltissimi dettagli ulteriori sulla sua sfera privata.

Non si sa benissimo infatti nemmeno come i due si sono conosciuti e quando si sono fidanzati ufficialmente, ma da quando sono usciti allo scoperto si sono mostrati sempre inseparabili e molto innamorati.

Back to top button