Musica

Michele Merlo, ex concorrente di Amici in ospedale

Michele Merlo, meglio conosciuto come Mike Bird, sarebbe ricoverato in grave condizioni all’ospedale per un emorragia celebrale. Questo è ciò che è apparso da vari commenti sui social e da un post postato dallo stesso cantate sul suo profilo Instagram, due giorni fa. Sotto quest’ultimo alcuni degli artisti più in vista in Italia gli hanno augurato una buona e pronta guarigione.

Michele Merlo, ricoverato per emorragia celebrale

Conosciamo meglio Michele Merlo, con il suo pseudonimo Mike Bird, il nome d’arte con cui si presentò ad Amici, nel 2017. Il ragazzo riuscì ad arrivare tra i semifinalisti. Fuori dal programma si è affermato, nel mondo della musica e le sue canzoni raggiunsero anche l’Inghilterra.

Il giovanissimo ragazzo di appena ventotto anni, in questo ultimo anno è stato molto attivo sui social, Instagram e Tiktok, aveva anche pubblicato un romanzo, dal titolo Cuori Stupidi. Il romanzo, uscito nel settembre del 2020 ha subito trovato interesse da parte del pubblico, scalando rapidamente le classifiche di vendita su Amazon. La trama tratta la storia di tre amici e membri di una band, Luca, Valentino e Anita e di come un errore alla guida cambi per sempre le loto vite.

Ci auguriamo che riesca a riprendersi presto.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook

Instagram

Back to top button